Andria Multiservice
Andria Multiservice
Vita di città

Unione Sindacale di Base: "AndriaMultiservice, facciamo sentire la nostra protesta!"

Venerdì 2 Ottobre presidio dei lavoratori a Palazzo di Città

Ancora una manifestazione di protesta dei lavoratori dell'AndriaMultiservice, questa volta da parte dell'Unione Sindacale di Base.

"Il tempo del confronto con l'Azienda è scaduto -sottolinea in una nota Pierpaolo Corallo, dell'USB Lavoro privato Puglia-, dalla gestione Commissariale del Comune non arrivano notizie né disponibilità al confronto.
Le Assemblee Sindacali, che si sono tenute lunedì scorso, hanno visto la totale adesione dei Lavoratori ad un percorso di Lotta che intende
portare la rabbia, la voce e le proposte dei Dipendenti e Sindacati sotto le finestre del Comune, che ricordiamo è Socio Unico della Multiservizi.
L'USB parteciperà convintamente al Presidio organizzato per Venerdì 2 Ottobre dinanzi al Comune di Andria.
L'USB ribadisce la totale contrarietà all'ennesimo "taglio" al Bilancio della Multiservizi che avrà ripercussioni negative sui Lavoratori ma soprattutto sui servizi che l'Andriamultiservice fornisce alla Collettività.
Cosi come manifestiamo il nostro sbigottimento rispetto ai comunicati aziendali che annunciano piani industriali e "affidamenti" di anni da parte del Comune, ad oggi solo ipotetici, e che comunque vedono una riduzione forte delle entrate che, inevitabilmente, porterà la Società al fallimento.
Noi, sul futuro della Andriamultiservice, ci appelliamo ancora una volta ai Candidati Sindaco che si apprestano al Ballottaggio chiedendo l' apertura di un "tavolo" vero con la/il nuova/o Sindaco della Città.
L'USB c'è... sempre al fianco dei Lavoratori!", conclude la nota della USB Lavoro Privato – Puglia.
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • elezioni 2020
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.