Manifestazione protesta dell'AndriaMultiservice
Manifestazione protesta dell'AndriaMultiservice
Attualità

Unione Sindacale di Base: "Sciopero all'AndriaMultiservice...bella la prima!"

"Non si fanno tagli sulla pelle dei Lavoratori", sottolinea Pierpaolo Corallo dell' Esecutivo nazionale USB

"I Lavoratori della AndriaMultiservice hanno dimostrato compattezza e forza scioperando compatti. La totalità degli Operai oggi hanno aderito all'azione Sciopero contro gli ennesimi tagli alle casse della Multiservizi".

E' Pierpaolo Corallo, rappresentante sindacale dell'USB Lavoro Privato e componente dell' Esecutivo nazionale a sottolineare la protesta sindacale, svoltasi ieri, lunedì 12 ottobre davanti Palazzo di Città.

"L'USB oggi ha sostenuto l'azione di sciopero e sosterrà, sempre, le prossime azioni a partire dalla seconda azione indetta per lunedì 19 ottobre.
Alla politica andriese abbiamo chiesto, in campagna elettorale, certezze per la Multiservizi e per il futuro dei Lavoratori.
Alla neo Sindaca di Andria, Giovanna Bruno, chiediamo un segnale forte e chiaro convocando come primo atto le Organizzazioni Sindacali e il management aziendale per verificare tutte le strade per ricomporre la frattura tra azienda e lavoratori.
L'USB oggi c'era, per ribadire ancora una volta che non si fanno tagli sulla pelle dei Lavoratori", conclude Pierpaolo Corallo.
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • sciopero
Altri contenuti a tema
Convocato il Consiglio comunale per venerdì 25 Luglio Convocato il Consiglio comunale per venerdì 25 Luglio I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
ANDRIA 2030, "Punti Cardinali per l’Orientamento Digitale, Verde e Inclusivo", al via il nuovo progetto ANDRIA 2030, "Punti Cardinali per l’Orientamento Digitale, Verde e Inclusivo", al via il nuovo progetto Si tratta di un percorso partecipato e co-progettazione che ha coinvolto oltre 50 soggetti
Andria R.E.S.P.I.R.A.: un percorso di progettazione urbana che viene portata a conoscenza della comunità Andria R.E.S.P.I.R.A.: un percorso di progettazione urbana che viene portata a conoscenza della comunità La presentazione mercoledì 23 luglio, alle ore 18 presso la Biblioteca Comunale “Giuseppe Ceci”
37 Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Un penoso ed indecente spettacolo quello che si offre alla vista dei viaggiatori
Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Mercoledì mattina, 23 luglio sosta presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" E' accaduto poco prima delle ore 8 di questa mattina. Sul posto Polizia Locale e 118
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» La nota dell'intergruppo consiliare del Comune di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.