Gioventù Nazionale
Gioventù Nazionale
Politica

Una delegazione andriese di Gioventù Nazionale alla tre giorni di Fenix

Incontri e dibattiti organizzati dal movimento giovanile di Fratelli d'Italia

Una delegazione andriese di Gioventù Nazionale ha partecipato a Fenix, una tre giorni di eventi, incontri e dibattiti organizzati dallo stesso movimento giovanile di Fratelli d'Italia presieduto da Fabio Roscani.

La manifestazione si è svolta dal 1 al 3 Giugno a Marina di Pulsano, in provincia di Taranto. Durante i tre giorni si sono susseguiti numerosi personaggi di spicco del panorama politico come gli onorevoli Fabio Rampelli, Guido Crosetto, Marcello Gemmato e Giovanni Donzelli.

In particolare, sabato pomeriggio, è intervenuta Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d'Italia. Hanno partecipato anche personalità di spicco del mondo giornalistico come Mario Giordano e Tommaso Longobardi.

Motto dell'evento è stato "Fortemente Credere". Fortemente credere nell'Italia, nella vita, nel Sud, nei giovani, nel lavoro, nella giustizia sociale. Si è anche discusso di solidarietà, libertà, Unione Europea, legalità, Made in Italy e sovranità popolare. Ad oggi, fratelli d'italia si riconferma come partito nazionale sempre più vicino all'ascolto della voce giovanile e questa manifestazione ne è la prova lampante.
  • gioventù nazionale andria
Altri contenuti a tema
Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” In ricordo dello studente milanese e militante della destra giovanile ucciso 50 anni fa dalla sinistra extraparlamentare
Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: "Siamo ciò che doniamo" Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: "Siamo ciò che doniamo" "L’invito alla nostra generazione e alla città è quello di sostenere con più frequenza questi percorsi"
Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Il presidente provinciale Riccardo Alicino: «La nostra petizione sta riscuotendo consenso»
Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Annunciato l'avvio di una raccolta firme
Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» «È assurdo e vergognoso che nessuno ne parli»
Baby gang, Gioventù Nazionale Andria: «Meno branco, più comunità» Baby gang, Gioventù Nazionale Andria: «Meno branco, più comunità» Nota dei coordinatori Andrea Di Matteo e Lorenzo Miani
Giorno del Ricordo: clean-up di Gioventù Nazionale nei pressi del cippo commemorativo delle foibe Giorno del Ricordo: clean-up di Gioventù Nazionale nei pressi del cippo commemorativo delle foibe L’azione all’interno di attività tra cui approfondimenti, letture e attività di volantinaggio nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.