IMG
IMG
Teatro

Il Vescovo mons. Mansi incontra i componenti dell’associazione “Alfa Teatro”

E' stata messa in scena la commedia “Sand Rccard venn dall’Inghilterr”

Nel pomeriggio di martedì scorso, 25 aprile nell'auditorium della parrocchia San Francesco di Andria si è svolta una rappresentazione in vernacolo andriese, atto unico di Elena Colasuonno e diretto dal bravo regista Emanuele Di Cosmo: "Sand Rccard venn all'Inghilterr".

Il fulcro è la rievocazione del ritrovamento delle ossa di San Riccardo, avvenuto nell'aprile del 1438 durante il governo del duca Francesco II Del Balzo. Tutto narrato simpaticamente e con umorismo, da una coppia di nonni degli anni '50 ai nipoti in età scolare che avevano ricevuto il compito dalle loro docenti, di illustrare l'evento con un racconto scritto.

Tra i presenti, l'assessore alla cultura Luigi Del Giudice, al quale il regista Cav. Di Cosmo alla fine dello spettacolo ha rivolto l'appello di ridonare (finalmente!!!) un teatro alla città di Andria. Numerosi gli spettatori, tra i quali parecchi rappresentanti del clero, particolarmente divertiti dalla bella commedia in vernacolo.

Il Vescovo diocesano, mons. Luigi Mansi ha espresso gratitudine ed elogiato tutti i componenti dell'associazione per l'intrattenimento offertogli.
IMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMG
  • Associazione Teatrale ALFA
Altri contenuti a tema
Repliche straordinarie della piacevolissima commedia “Quanda manovr” Repliche straordinarie della piacevolissima commedia “Quanda manovr” Grande attesa per gli spettacoli del 30 e 31 marzo presso l’auditorium Mons. Di Donna
Ancora un grande successo per la compagnia teatrale andriese A.L.F.A. Ancora un grande successo per la compagnia teatrale andriese A.L.F.A. “Quanda manovr” entusiasmante spettacolo teatrale presso l'auditorium "Mons. Di Donna"
“Quanda manovr!!!“: dal 15 al 17 in scena all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria “Quanda manovr!!!“: dal 15 al 17 in scena all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria Spettacolo del gruppo teatrale andriese A.L.F.A
“Quanda  manovr!!!“ commedia in vernacolo in programma all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria “Quanda manovr!!!“ commedia in vernacolo in programma all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria Spettacolo teatrale del gruppo teatrale A.L.F.A. in scena il 15-16 e 17 febbraio
Grande successo per l’associazione "Alfa Teatro" di Andria Grande successo per l’associazione "Alfa Teatro" di Andria A grande richiesta, una replica il 6 aprile, della commedia “ i da cre’ s cang”
Nuovo spettacolo per il gruppo teatrale ALFA di Andria Nuovo spettacolo per il gruppo teatrale ALFA di Andria L’1 e 2 aprile andrà in scena “I da crè s cang!”
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.