Uniti per il Rizzoli Corato
Uniti per il Rizzoli Corato
Speciale

Un gesto concreto di solidarietà: Caseificio Maldera per il Rizzoli

Donato un notebook al reparto di Chirurgia Vertebrale

Il Caseificio Maldera di Corato ha recentemente compiuto un atto di solidarietà rivolto all'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, donando un notebook al reparto di Chirurgia Vertebrale. L'obiettivo desiderato dall'azienda è facilitare la gestione delle attività cliniche e migliorare l'organizzazione interna dei percorsi di cura.

In un messaggio di ringraziamento, l'imprenditore Giuseppe Maldera ha sottolineato come «anche un piccolo gesto possa contribuire in modo significativo al lavoro quotidiano dedicato ai pazienti» e ha espresso la propria gratitudine verso medici e operatori sanitari per la loro dedizione.

Questo gesto assume valore simbolico in quanto testimonia un'attenzione concreta del tessuto imprenditoriale locale verso la sanità pubblica e le eccellenze cliniche italiane.

L'iniziativa del Caseificio Maldera e del gruppo "Uniti per il Rizzoli", rappresentato dalla Sig.ra Carmela Pisicchio, non va letta solo come un fatto isolato, ma come esempio di cittadinanza attiva e solidarietà verso un'eccellenza sanitaria italiana.
  • Solidarietà
Altri contenuti a tema
Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative La prima tappa di questo percorso è il weekend dell’Immacolata a Napoli
Tra musica e solidarietà. Concerto omaggio a Ravel dedicato al CALCIT di Andria Tra musica e solidarietà. Concerto omaggio a Ravel dedicato al CALCIT di Andria Evento domenica scorsa organizzato da Italia Nostra ed Ass. Amadeus. L’8 dicembre la giornata di preghiera per il malato oncologico
Il Centro Diurno REM ha celebrato la Giornata Mondiale della Gentilezza Il Centro Diurno REM ha celebrato la Giornata Mondiale della Gentilezza Un piccolo gesto che profuma d’amore
Colletta Alimentare 2025: un gesto di solidarietà che unisce Andria e tutta l’Italia Colletta Alimentare 2025: un gesto di solidarietà che unisce Andria e tutta l’Italia Tutti i prodotti raccolti durante la Colletta saranno distribuiti dal Banco Alimentare alle 7.645 organizzazioni partner territoriali 
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! I Queen, Vasco Rossi, Lucio Dalla e la sua Bologna
Povertà: quasi 1 milione di persone a rischio indigenza in Puglia Povertà: quasi 1 milione di persone a rischio indigenza in Puglia Numerose le iniziative di solidarietà che Coldiretti ha reso strutturali
Avviato il Progetto "Dimora": un nuovo spazio di accoglienza e supporto per persone in difficoltà Avviato il Progetto "Dimora": un nuovo spazio di accoglienza e supporto per persone in difficoltà Promosso dal Settore Servizi Sociali e previsto nell'ambito dell'investimento PNNR – Missione 5 "Inclusione e Coesione"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.