Tratta Bari-Nord, Gioventù Nazionale
Tratta Bari-Nord, Gioventù Nazionale
Politica

Tratta Bari-Nord, Gioventù Nazionale alza la voce: «Più disagi che corse!»

E nelle prossime ore una petizione rivolta a Ferrotramviaria e Regione Puglia

«Ogni mattina uno studente andriese si reca in stazione, ma non sa se riuscirà mai ad arrivare a lezione o, peggio, a svolgere un esame! Ritardi di decine e decine di minuti (talvolta anche ore!), treni improvvisamente soppressi e poi sovraffollati, rallentamenti e lunghissimi tempi di percorrenza.

Sul tema -che chiaramente riguarda anche tanti lavoratori pendolari, giovani e non, della nostra città- eravamo già intervenuti un anno fa. A 12 mesi dalla riapertura della tratta Bari Nord, sembra calata l'attenzione, ma i disagi aumentano!

Sabato mattina ci siamo recati presso la 'nuova' stazione Andria Sud, per scagliare nuovamente il nostro dissenso. Ed è per questo che partiremo, nelle prossime ore, con una petizione, da trasmettere a Ferrotramviaria e a Regione Puglia! Comunicheremo sui nostri canali social -che invitiamo per questo a seguire- come e dove poterla sostenere. Perché la dignità studentesca e lavorativa non è facoltativa, ma deve rappresentare una priorità della politica!», lo affermano Andrea Di Matteo, coordinatore Gioventù Nazionale Andria e Riccardo Alicino, presidente della federazione provinciale BAT di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia.
  • gioventù nazionale andria
Altri contenuti a tema
Baby gang, Gioventù Nazionale Andria: «Meno branco, più comunità» Baby gang, Gioventù Nazionale Andria: «Meno branco, più comunità» Nota dei coordinatori Andrea Di Matteo e Lorenzo Miani
Giorno del Ricordo: clean-up di Gioventù Nazionale nei pressi del cippo commemorativo delle foibe Giorno del Ricordo: clean-up di Gioventù Nazionale nei pressi del cippo commemorativo delle foibe L’azione all’interno di attività tra cui approfondimenti, letture e attività di volantinaggio nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
“Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! “Prima le Idee”, Gioventù Nazionale: “destra dibatte, sinistra rosica”! Riflessione politica a margine della X edizione della manifestazione Prima le Idee - Ritorno al Futuro
“Zaino Solidale”, al via la campagna di Gioventù Nazionale e Azione Studentesca Andria “Zaino Solidale”, al via la campagna di Gioventù Nazionale e Azione Studentesca Andria In vista del nuovo anno scolastico. La raccolta avverrà in in Piazza Sannazaro, 2
GN Andria: "Voto per studenti fuori sede, ecco come fare!" GN Andria: "Voto per studenti fuori sede, ecco come fare!" Alicino (GN) e D’Ambrosio (AU): "Provvedimento rappresenta la forza dei fatti contro i fiumi di parole: adesso esercitiamo questo nostro diritto!"
Il tema dell’emigrazione giovanile, al centro di un incontro di Gioventù Nazionale Andria Il tema dell’emigrazione giovanile, al centro di un incontro di Gioventù Nazionale Andria «Il domani appartiene certamente a noi, ma appartiene altresì al futuro delle nostre città»
Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: donate uova di Pasqua ad diverse comunità andriesi Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: donate uova di Pasqua ad diverse comunità andriesi Piccoli ma apprezzabili gesti fanno la differenza. Ciò che si dà non sempre torna, ma quel che doniamo è ciò che scegliamo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.