trasporto pubblico locale
trasporto pubblico locale
Politica

Trasporto pubblico di Andria: 14 dipendenti rischiano il posto di lavoro

Grazia Di Bari (M5S): "La tragica situazione finanziaria del Comune di Andria"

Un altra pesante tegola si sta abbattendo sull'economia cittadina. Sono ancora una volta a rischio dei posti di lavoro, a causa delle note sfavorevoli vicende finanziarie del Comune di Andria. A denunciare l'ennesima vicenda legata all'azienda che gestisce il trasporto pubblico locale è la consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari, attraverso un posto sulla sua pagina fb.

"Lo abbiamo detto parecchie volte che per colpa di pochi alla fine pagano tutti.
La tragica situazione finanziaria del Comune di Andria ha come effetto il concreto rischio di taglio dei servizi ai cittadini con conseguente perdita di posti di lavoro.

Dopo le cooperative costrette a chiudere e licenziare, dal primo luglio potrebbe toccare all'azienda che si occupa del trasporto pubblico locale (le circolari per intenderci).
Quelle circolari che dovrebbero essere potenziate per diminuire il traffico.
Invece 14 dipendenti rischiano di perdere il lavoro, perché il Comune di Andria non ha le risorse per coprire la propria parte di servizio di trasporto. Parliamo di persone, con delle storie, con un futuro che ad un certo punto diventa incerto.

Mentre la Regione continuerà a sostenere i servizi minimi di trasporto, i cosiddetti servizi aggiuntivi, le corse in più, che sono sempre state a carico del Comune di Andria, a causa dei debiti creati da tutti coloro che ci hanno amministrato per 9 anni, non saranno più coperti.
Qui stiamo perdendo tutti, non solo i 14 dipendenti. Credo che ogni ulteriore considerazione sia superflua"
, conclude la consigliera regionale Grazia Di Bari.
  • Comune di Andria
  • Asa Autolinee Andria
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
  • trasporto pubblico
Altri contenuti a tema
Festa della Mamma: la testimonianza di Margherita Lops, direttrice dell’ufficio postale Andria Centro Festa della Mamma: la testimonianza di Margherita Lops, direttrice dell’ufficio postale Andria Centro Poste Italiane promuove iniziative per la parità di genere
La Polizia Locale di Andria porge gli auguri a tutte le mamme La Polizia Locale di Andria porge gli auguri a tutte le mamme In particolare a quelle che indossano una divisa
Tornano le piantine fiorite del Calcit per la festa della Mamma Tornano le piantine fiorite del Calcit per la festa della Mamma Raccolta fondi per progetti di assistenza ai malati oncologici. Sabato e domenica gazebo in viale Crispi
L’Officina San Domenico ospita l’assemblea nazionale della cultura L’Officina San Domenico ospita l’assemblea nazionale della cultura Più di 50 operatori culturali da tutta Italia arrivano per “Lo Stato dei Luoghi”
Dal 24 maggio sottopasso ferroviario di via Bisceglie chiuso al traffico veicolare e pedonale Dal 24 maggio sottopasso ferroviario di via Bisceglie chiuso al traffico veicolare e pedonale Per consentire i lavori di montaggio e varo del ponte della Ferrotramviaria
Andria ricorda Peppino Impastato, una voce scomoda di un giornalismo libero Andria ricorda Peppino Impastato, una voce scomoda di un giornalismo libero A Palazzo di città i piccoli dell'Oberdan incontrano il sindaco
Isolamento di Montegrosso, CIA Levante: “Attuare le soluzioni decise in Regione” Isolamento di Montegrosso, CIA Levante: “Attuare le soluzioni decise in Regione” Il presidente De Noia: “Positive le soluzioni prospettate in quinta Commissione, ora si proceda”
Bus Trani-Andria: biglietterie abilitate spesso chiuse, on line per pochi e intanto il bus parte Bus Trani-Andria: biglietterie abilitate spesso chiuse, on line per pochi e intanto il bus parte Le recenti dichiarazioni dalla presidenza Stp smentite da continue emergenze
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.