Policlinico di Bari
Policlinico di Bari
Cronaca

Trasferito al Policlinico di Bari il 45enne ferito ieri sera ad Andria

Le sue condizioni non sono gravi. Indagini della Polizia di Stato

E' stato trasferito nella notte al Policlicnico di Bari, il 45enne di Andria rimasto ferito ieri sera ad una gamba, lunedì 10 agosto nella zona di Porta Sant'Andrea, nel centro storico cittadino.

Forse il diverbio per una banale lite tra conoscenti o l'esibizione di un'arma da sparo appena avuta, alla base di questo ferimento, che comunque non pregiudica la vita dell'uomo. Immediatamente soccorso da alcuni conoscenti, l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria. Nella notte la decisione dei sanitari di trasferirlo presso l'ospedale consorziale barese.

Ricordiamo che l'emblematico episodio di cronaca è avvenuto poco dopo le ore 19.15.

Gli agenti della squadra "Volante" del locale Commissariato di P.S., che stanno conducendo le indagini, dopo aver interrogato l'uomo hanno vagliato la posizione di alcuni conoscenti. Per alcuni di essi pare che si sia anche proceduto all'esame dello Stub, per accertare chi avesse i resti di polvere da sparo sulla mano, in quanto probabile autore del ferimento.
  • Comune di Andria
  • pronto soccorso bonomo
  • Polizia di Stato Andria
  • Policlinico di Bari
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.