mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso
mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso
Cronaca

Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso

I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"

"Il problema è solo uno: della nostra rotatoria e della messa in sicurezza di questa parte della provinciale Andria Canosa, non importa proprio a nessuno. Sia Provincia che Comune".

E' uno dei commenti, tra i meno "spinti" che questa mattina, martedì 3 giugno, hanno accompagnato la situazione venutasi a creare sulla provinciale Andria Canosa di Puglia, quando un mezzo pesante, attrezzato per il trasporto eccezionale, è rimasto incastrato all'altezza dell'ormai "famigerata" rotatoria di Montegrosso. Il blocco del trasporto eccezionale di un prefabbricato in cemento armato, ha così provocato lunghe code con il traffico in tilt su buona parte dell'arteria stradale.

In quel punto è ancora presente il restringimento della carreggiata, con la rotatoria che doveva essere solo provvisoria, dopo che si sarebbero conclusi i lavori di ampliamento del tratto della strada provinciale n, 2 che collega Andria a Canosa di Puglia.

Come si ricorderà i lavori eseguiti per conto della provincia, non prevedevano infatti un'uscita diretta per Montegrosso, circostanza che ha fatto sollevare i residenti del borgo rurale di Andria, tanto da portare ad inscenare delle vere e proprie manifestazioni contro la Provincia ed il Comune.

Malgrado gli impegni e le promesse fatte, con incidenti stradali che si sono sommati nel corso del tempo, la situazione è rimasta immutata, con tutte le conseguenze del caso.
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
37 Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Un penoso ed indecente spettacolo quello che si offre alla vista dei viaggiatori
Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Mercoledì mattina, 23 luglio sosta presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" E' accaduto poco prima delle ore 8 di questa mattina. Sul posto Polizia Locale e 118
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» La nota dell'intergruppo consiliare del Comune di Andria
Andria R.E.S.P.I.R.A. la presentazione il 23 luglio Andria R.E.S.P.I.R.A. la presentazione il 23 luglio Alle 18 nella Biblioteca comunale
Andria agli Stati Generali della Bellezza a Cava dei terreni Andria agli Stati Generali della Bellezza a Cava dei terreni Presenti gli assessori Di Bari e Losappio, impegnati in progetti di cura e di recupero
Petardi a Capodanno e violenza di genere, il sindaco plaude a operazioni di Questura e Carabinieri Petardi a Capodanno e violenza di genere, il sindaco plaude a operazioni di Questura e Carabinieri Due notizie di cronaca ieri che hanno portato all'individuazione dei responsabili
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.