mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso
mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso
Cronaca

Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso

I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"

"Il problema è solo uno: della nostra rotatoria e della messa in sicurezza di questa parte della provinciale Andria Canosa, non importa proprio a nessuno. Sia Provincia che Comune".

E' uno dei commenti, tra i meno "spinti" che questa mattina, martedì 3 giugno, hanno accompagnato la situazione venutasi a creare sulla provinciale Andria Canosa di Puglia, quando un mezzo pesante, attrezzato per il trasporto eccezionale, è rimasto incastrato all'altezza dell'ormai "famigerata" rotatoria di Montegrosso. Il blocco del trasporto eccezionale di un prefabbricato in cemento armato, ha così provocato lunghe code con il traffico in tilt su buona parte dell'arteria stradale.

In quel punto è ancora presente il restringimento della carreggiata, con la rotatoria che doveva essere solo provvisoria, dopo che si sarebbero conclusi i lavori di ampliamento del tratto della strada provinciale n, 2 che collega Andria a Canosa di Puglia.

Come si ricorderà i lavori eseguiti per conto della provincia, non prevedevano infatti un'uscita diretta per Montegrosso, circostanza che ha fatto sollevare i residenti del borgo rurale di Andria, tanto da portare ad inscenare delle vere e proprie manifestazioni contro la Provincia ed il Comune.

Malgrado gli impegni e le promesse fatte, con incidenti stradali che si sono sommati nel corso del tempo, la situazione è rimasta immutata, con tutte le conseguenze del caso.
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Danneggiato il muretto in pietra durante la raccolta dei pini malati della Villa comunale Danneggiato il muretto in pietra durante la raccolta dei pini malati della Villa comunale La denuncia di un solerte cittadino che ha assistito a questi inconvenienti
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.