mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso
mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso
Cronaca

Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso

I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"

"Il problema è solo uno: della nostra rotatoria e della messa in sicurezza di questa parte della provinciale Andria Canosa, non importa proprio a nessuno. Sia Provincia che Comune".

E' uno dei commenti, tra i meno "spinti" che questa mattina, martedì 3 giugno, hanno accompagnato la situazione venutasi a creare sulla provinciale Andria Canosa di Puglia, quando un mezzo pesante, attrezzato per il trasporto eccezionale, è rimasto incastrato all'altezza dell'ormai "famigerata" rotatoria di Montegrosso. Il blocco del trasporto eccezionale di un prefabbricato in cemento armato, ha così provocato lunghe code con il traffico in tilt su buona parte dell'arteria stradale.

In quel punto è ancora presente il restringimento della carreggiata, con la rotatoria che doveva essere solo provvisoria, dopo che si sarebbero conclusi i lavori di ampliamento del tratto della strada provinciale n, 2 che collega Andria a Canosa di Puglia.

Come si ricorderà i lavori eseguiti per conto della provincia, non prevedevano infatti un'uscita diretta per Montegrosso, circostanza che ha fatto sollevare i residenti del borgo rurale di Andria, tanto da portare ad inscenare delle vere e proprie manifestazioni contro la Provincia ed il Comune.

Malgrado gli impegni e le promesse fatte, con incidenti stradali che si sono sommati nel corso del tempo, la situazione è rimasta immutata, con tutte le conseguenze del caso.
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Acque potabili, buone notizie per la città di Andria Acque potabili, buone notizie per la città di Andria Assessore Losappio: "Valori Pfas sotto i limiti"
Associazioni: entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Associazioni: entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Le modalità per tale procedura
Consiglio Comunale: nuova convocazione per giovedì 12 giugno Consiglio Comunale: nuova convocazione per giovedì 12 giugno Tra i punti all' ordine del giorno quello di sollecitare la Provincia alla messa in sicurezza della S.P. 13 Andria – Bisceglie
2 giugno, festa della Repubblica ad Andria. Ecco le foto 2 giugno, festa della Repubblica ad Andria. Ecco le foto Cerimonia al Monumento ai Caduti
2 giugno, festa della Repubblica: "Festa di tutti noi!" 2 giugno, festa della Repubblica: "Festa di tutti noi!" Giovanna Bruno invita tutti al momento ai caduti alle 9.45. Il mercato settimanale si tiene regolarmente
La pineta della Villa comunale rischia di scomparire La pineta della Villa comunale rischia di scomparire La denuncia dell'Associazione ambientalista 3Place
Mezzo contro muretto in via Vecchia Spinazzola, ferito un 54enne Mezzo contro muretto in via Vecchia Spinazzola, ferito un 54enne Intervento del 118
Andria e Israele: fine del gemellaggio. La richiesta dell’Intergruppo consiliare Andria e Israele: fine del gemellaggio. La richiesta dell’Intergruppo consiliare "Il Consiglio deve condannare le azioni criminali di Israele e chiudere ogni rapporto anche simbolico"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.