IMG WA
IMG WA
Sport

Torna l'appuntamento "I Fidelissimi" in compagnia dei colori biancazzurri

Nella stessa occasione avrà luogo la presentazione ufficiale del neo acquisto Lorenzo Vasco

Terminate ormai da un pò le festività, si ritorna a fare sul serio sul terreno di gioco...e anche fuori. Si rinnova infatti, nella giornata di giovedì 18 gennaio alle ore 18.30, l'appuntamento con l'evento sportivo denominato "I Fidelissimi" presso il punto vendita della Givova, store ufficiale della Fidelis Andria, all'interno del centro commerciale Mongolfiera di Andria. Questa volta la serata avrà la particolare connotazione di Special Edition, in quanto avrà luogo la presentazione ufficiale, a stampa e tifosi, del primo acquisto di gennaio del sodalizio federiciano, ossia il centrocampista Lorenzo Vasco; l'occasione sarà propizia per trascorrere qualche momento in compagnia dei colori biancazzurri, ma soprattutto per scattare foto, chiedere un autografo al giocatore o anche scambiare con lui pareri ed opinioni. Solo per la circostanza sarà riservato un prezzo speciale a tutti coloro che acquisteranno il kit gara; inoltre, per ogni acquisto effettuato durante l'incontro, si potrà ricevere in omaggio un gadget ufficiale della Fidelis Andria.

La squadra, intanto, riprenderà gli allenamenti questo pomeriggio presso il centro sportivo di Andrianello, con importanti novità di mercato sullo sfondo. Sembra ormai vicino, infatti, l'arrivo del tanto atteso centravanti, e salvo colpi di scena il giocatore indiziato è Antonio Croce, ex Monopoli ora in forza al Teramo e divenuto principale obiettivo dei biancazzurri già da qualche giorno: secondo alcune fonti, la Fidelis starebbe per concludere le ultime formalità per acquisire le prestazioni dell'attaccante; pare dunque esserci sia l'accordo con il giocatore che con il team di provenienza. Anche sul fronte uscite vi è una novità, ossia la cessione del giovane centrocampista cileno Adolfo Ovalle alla Sambenedettese a titolo definitivo: per lui solo una presenza in questa stagione, in Coppa Italia contro il Foggia, a causa soprattutto di un infortunio che lo ha costretto a stare fuori per parecchio tempo. Un altro giocatore sul piede di partenza pare essere Nicola Mancino, attenzionato da Siracusa e Vibonese. La Spal continua a non mollare per Poluzzi: secondo AlfredoPedulla.com, ieri a Milano la società romagnola e quella federiciana si sarebbero incontrate, e pare che le possibilità di giungere all'accordo per una possibile cessione del forte estremo difensore siano in rialzo.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.