Controlli da parte della Polizia di Stato
Controlli da parte della Polizia di Stato
Cronaca

Torna in carcere rapinatore andriese

Il provvedimento del Tribunale di Trani è stato eseguito ieri mattina dalla P.S.

Ieri mattina, agenti del locale Commissariato di P.S., in esecuzione ad un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare ordinanza di custodia in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Trani dr.ssa Schiralli, su richiesta della locale Procura della Repubblica, hanno notificato in carcere il provvedimento di aggravamento sopra richiamato nei confronti del pluri pregiudicato andriese 35 enne, L.F. .

L'uomo, con provvedimento del Giudice per le indagini preliminari del 24 agosto scorso, otteneva la sostituzione della misura cautelare della custodia in carcere, (dove si trovava per rapina pluri aggravata commessa in concorso con altro pluri pregiudicato andriese), con quella degli arresti domiciliari da eseguirsi presso una comunità terapeutica per tossicodipendenti.

Successivamente, lo scorso 30 gennaio, i poliziotti lo arrestavano nella flagranza del reato di riciclaggio di autovetture rubate. Veniva infatti sorpreso nell'atto di commettere il reato con un altro pregiudicato andriese.
IN quell'occasione, L.F. veniva trovato in possesso di un telefono cellulare, non suo, funzionante e veniva bloccato mentre era intento a smontare i pezzi di un'auto rubata. Il tutto mentre si trovava in Andria, sempre sottoposto agli arresti domiciliari, autorizzato temporaneamente a spostarsi dalla comunità terapeutica, per accudire due minori.

Su richiesta del difensore di fiducia tale autorizzazione è stata prorogata fino alla data di commissione del nuovo reato, ovvero lo scorso 30 gennaio u.s., tanto da portare il Giudice competentea decidere dell'aggravamento della misura cautelare.
  • polizia
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" Lega Salvini Andria: "Solidarietà alla Polizia di Stato ed agli operatori dell'informazione" "Nessun alibi per la violenza travestita da protesta"
Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Indagine condotta dalla Squadra Mobile Bat, diretta dal vice Questore aggiunto Gianluca Gentiluomo. Sequestro preventivo di 426mila euro
Fiocco azzurro alla Questura di Andria Fiocco azzurro alla Questura di Andria E’ nato Ettore: grande emozione tra il personale dell'Ufficio Gabinetto del Questore
Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina In totale circa 1500 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza che svolgeranno attività di ordine pubblico
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo E' accaduto questa notte sulla strada tangenziale
Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Spaccio di stupefacenti e controlli sui cannabis shop: operazione nazionale della Polizia di Stato Svolti dei mirati servizi di controllo anche dalla Squadra Mobile della Questura BAT sul territorio di competenza
Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Messa di precetto della Polizia di Stato e consegna medaglie di commiato Auguri del Capo della Polizia, Pref. Vittorio Pisani, ai Poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.