Le Amiche per le Amiche
Attualità

Torna anche quest'anno "Amiche per Bimbo Natale"

Il programma delle iniziative redatto dal dinamico sodalizio de "Le Amiche per le Amiche"

Giorni di intenso lavoro e di frenetica attività per il dinamico sodalizio de "Le Amiche per le Amiche" che anche quest'anno hanno approntato le iniziative per "Amche per Bimbo Natale".

Oltre all'impegno a sostegno delle donne vittime di violenza, la Presidente avv. Francesca Magliano ha previsto alcuni appuntamenti che vedranno impegnate le appartenenti al sodalizio a favore delle persone meno fortunate:

- Martedi, 12 dicembre, alle ore 9.00 ci sarò "Il trenino della felicità", partirà dal parcheggio sito nei pressi del Liceo Classico "Carlo Troya" che compirà il giro della città e arrivare quindi alla parrocchia di San Riccardo.

- Sabato, 16 dicembre, alle ore 9.00, "Bimbo Natale" giunge nel carcere di Trani, per portare gioia e calore ai bimbi che aspettano di incontrare per il colloquio il loro papà.

Infine, martedì, 19 dicembre, alle ore 20,00 presso la nostra sede, sarà organizzato il "Dinner for Friends". Quest'anno le Amiche inviteranno a cena le Amiche vittime di violenza e amiche in gravi difficoltà, per donare loro tutto il nostro affetto e farle sentire meno sole. Ci auguriamo nel nostro piccolo, di accendere una piccola luce di speranza, là dove vi è il buio profondo", ha quindi concluso l'avv. Francesca Magliano.
  • Francesca Magliano
  • Amiche per le Amiche
Altri contenuti a tema
Officina San Domenico, incontro su "Oltre il disagio giovanile: analisi, prevenzione e recupero" Officina San Domenico, incontro su "Oltre il disagio giovanile: analisi, prevenzione e recupero" Appuntamento per venerdì 25 Maggio alle ore 18:30, in via Sant'Angelo dei Meli 36
Accoglienza ai migranti: inaugurata una nuova unità abitativa per quattro rifugiati Accoglienza ai migranti: inaugurata una nuova unità abitativa per quattro rifugiati Domenica 13 Maggio, la cerimonia con Don Geremia Acri e l’assessore alle Politiche sociali, Avv. Francesca Magliano
Le Amiche per Amiche presenta "Il metodo Montessori per tutti" Le Amiche per Amiche presenta "Il metodo Montessori per tutti" Il 10 maggio a "Lapenna delle storie" invia Napoli
Ambasciatrice di Pace ONU ad Andria per la Festa della Mamma 2018 Ambasciatrice di Pace ONU ad Andria per la Festa della Mamma 2018 Evento "Una Mamma per amica" patrocinato dal Comune di Andria
La "Casa per le Amiche": al via una nuova iniziativa dell’associazione “Amiche per le amiche” La "Casa per le Amiche": al via una nuova iniziativa dell’associazione “Amiche per le amiche” Obiettivo la realizzazione di un “hub-lab” in cui esperienza e professionalità saranno a sostegno delle “Amiche in difficoltà”
Montegrosso: Un contenitore culturale per far crescere il Borgo Montegrosso: Un contenitore culturale per far crescere il Borgo "Il Borgo si arricchisce di un nuovo strumento per la crescita e lo sviluppo della piccola comunità locale"
“Solo un piccolo uomo usa violenza sulle donne per sentirsi grande” “Solo un piccolo uomo usa violenza sulle donne per sentirsi grande” Convegno presso l’auditorium dell’IISS “Riccardo Lotti” di Andria
Corretti stili di vita e regolari controlli sanitari nel progetto "Parlo con te" Corretti stili di vita e regolari controlli sanitari nel progetto "Parlo con te" Presentata a Palazzo di Città una campagna di comunicazione per gli over 60
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.