centrodestra Bat
centrodestra Bat
Politica

Torna a riunirsi il centrodestra provinciale: all'esame le vicende delle amministrazioni dei comuni

Tra i temi sul tappeto le prossime elezioni provinciali e quelle comunali di Minervino Murge e Spinazzola

È tornato a riunirsi in video conferenza nel pomeriggio di ieri, venerdì 29 gennaio, il tavolo politico provinciale delle forze di centrodestra. Presenti in video i segretari Giovanni Riviello della Lega, Luigi de Mucci di Forza Italia, Benedetto Fucci e Giuseppe Dipaola di Fratelli d'Italia.

In premessa è stata ribadita l'unità della coalizione di centrodestra, così come manifestata anche in queste ore a livello nazionale, nonché di recente in occasione della tornata elettorale regionale. Passando ai temi specifici oggetto dell'incontro, i segretari provinciali hanno affrontato le questioni politiche più calde sul territorio, relative alle amministrazioni nei comuni. Nel fare il punto delle diverse situazioni, si è deciso di avviare già nelle prossime ore, dove necessario, gli incontri decisivi fra la segreteria provinciale e le rispettive segreterie cittadine, nel pieno rispetto delle stesse, per approfondire e dirimere le diverse problematiche.

In conclusione, il tavolo ha confermato la volontà di proseguire in questo percorso di confronto e di tornare a riunirsi a breve in vista delle prossime elezioni provinciali e comunali a Minervino Murge e Spinazzola.
  • Benedetto Fucci
  • forza italia
  • luigi de mucci
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Gruppo consigliare AndriaLab al cdx: «Privi di argomenti attribuiscono ad altri i propri difetti» Gruppo consigliare AndriaLab al cdx: «Privi di argomenti attribuiscono ad altri i propri difetti» Giunge la risposta alla nota sulle “liste parentali residue”
Nomina commissario Parco Alta Murgia, De Mucci: "Polemiche pretestuose" Nomina commissario Parco Alta Murgia, De Mucci: "Polemiche pretestuose" La nota del segretario regionale di Liberali e Riformisti nPsi
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» Crisi politica: «Il consiglio comunale di Andria paralizzato dall'irresponsabilità della maggioranza» La nota dell'intergruppo consiliare del Comune di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.