centrodestra Bat
centrodestra Bat
Politica

Torna a riunirsi il centrodestra provinciale: all'esame le vicende delle amministrazioni dei comuni

Tra i temi sul tappeto le prossime elezioni provinciali e quelle comunali di Minervino Murge e Spinazzola

È tornato a riunirsi in video conferenza nel pomeriggio di ieri, venerdì 29 gennaio, il tavolo politico provinciale delle forze di centrodestra. Presenti in video i segretari Giovanni Riviello della Lega, Luigi de Mucci di Forza Italia, Benedetto Fucci e Giuseppe Dipaola di Fratelli d'Italia.

In premessa è stata ribadita l'unità della coalizione di centrodestra, così come manifestata anche in queste ore a livello nazionale, nonché di recente in occasione della tornata elettorale regionale. Passando ai temi specifici oggetto dell'incontro, i segretari provinciali hanno affrontato le questioni politiche più calde sul territorio, relative alle amministrazioni nei comuni. Nel fare il punto delle diverse situazioni, si è deciso di avviare già nelle prossime ore, dove necessario, gli incontri decisivi fra la segreteria provinciale e le rispettive segreterie cittadine, nel pieno rispetto delle stesse, per approfondire e dirimere le diverse problematiche.

In conclusione, il tavolo ha confermato la volontà di proseguire in questo percorso di confronto e di tornare a riunirsi a breve in vista delle prossime elezioni provinciali e comunali a Minervino Murge e Spinazzola.
  • Benedetto Fucci
  • forza italia
  • luigi de mucci
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" McDonaldʹs di via Trani: "Galeotto fu il marciapiede e chi non lo fece" La nota dei consiglieri comunali di Forza Italia e Movimento Pugliese Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Donatella Fracchiolla e Nino Marmo
Incontro pubblico su "Le ragioni del Sì" promosso da Forza Italia Incontro pubblico su "Le ragioni del Sì" promosso da Forza Italia L'evento si è svolto ieri, sabato 24 gennaio, a Barletta presso la sala del Circolo Unione
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
Napolitano: "Sinistra gestione delle strutture sportive da parte dell'amministrazione comunale"  Napolitano: "Sinistra gestione delle strutture sportive da parte dell'amministrazione comunale"   Sabino Napolitano, candidato sindaco del centrodestra, interviene sulla questione legata alla gestione delle strutture sportive di Andria 
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
Sabino Napolitano candidato del centrodestra a sindaco di Andria: dieci liste unite per la sua corsa Sabino Napolitano candidato del centrodestra a sindaco di Andria: dieci liste unite per la sua corsa Nel centrosinistra ufficializzata la candidatura di Giovanna Bruno
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.