itis jannuzzi
itis jannuzzi
Scuola e Lavoro

Tombol-Itis, la tombolata natalizia a sfondo benefico dell’Itis “Jannuzzi” di Andria

Madrina d'eccezione dell'iniziativa sarà il sindaco Giovanna Bruno

Un appuntamento tradizionale che, in quest'anno difficile, si connota dei colori della beneficenza: anche quest'anno si svolgerà la tradizionale Tombolata natalizia organizzata dagli studenti dell'Istituto Tecnico Industriale "Jannuzzi", in modalità online, e la comunità scolastica ha concordemente deciso di destinare il ricavato della vendita delle cartelle a un Ente che si sia distinto in questi mesi per l'aiuto e il supporto alla popolazione, nei mesi della pandemia.

Madrina d'eccezione dell'evento sarà la Sindaca, dott.ssa Giovanna Bruno, che presenzierà nell'Istituto Scolastico all'evento e nelle cui mani saranno consegnati dai rappresentanti degli studenti e dal Dirigente scolastico, prof. Giuseppe Monopoli, il contributo da destinare alla beneficenza: sarà proprio la Sindaca a indicare l'associazione a cui sarà devoluta la somma.

Martedì 22 dicembre alle 8,45 avrà inizio l'assemblea di istituto natalizia: dopo un momento di riflessione davanti al presepe, la Sindaca e il Preside esprimeranno il saluto e gli auguri alla comunità scolastica, ci sarà la breve cerimonia di consegna e subito dopo si svolgerà la tombolata. L'entusiasmo dei ragazzi è stato premiato dagli sponsor dell'iniziativa: il primo premio della tombolata sarà infatti una Playstation 5. Sarà possibile seguire l'evento in diretta live sui canali social dell'Istituto (Facebook, Instagram e Youtube).

Per coloro che fossero interessati a conoscere l'offerta formativa dell'Istituto, sarà possibile seguire gli eventi di orientamento, che prenderanno il via sabato 19 dicembre alle ore 16,30 in modalità online: è richiesta la prenotazione su un form disponibile sul sito della scuola.
Locandina Tombol-Itis
  • Itis Jannuzzi
Altri contenuti a tema
"100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori "100 anni della radio" iniziativa ad Andria dell'Associazione Nazionale Radioamatori Domenica 4 maggio, alle ore 8,30 presso la villa comunale, in viale Alfonso Di Pasquale
Gli studenti dell’ITT "Sen. Onofrio Jannuzzi" presentano  un sito web dedicato ai partigiani della Bat Gli studenti dell’ITT "Sen. Onofrio Jannuzzi" presentano un sito web dedicato ai partigiani della Bat In occasione dell'80°anniversario della Resistenza antifascista
La scuola per la Legalità: il comandante Galasso conclude gli incontri con gli studenti dell’ITT O. Jannuzzi La scuola per la Legalità: il comandante Galasso conclude gli incontri con gli studenti dell’ITT O. Jannuzzi Lunedì 31 marzo alle ore 10. 15, nell'Aula Magna dell'Itt O. Jannuzzi, in viale Gramsci, 40
Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime In collaborazione con la Questura Bat e l’associazione "Le Amiche per le Amiche"
Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Violenza di genere: la voce maschile degli studenti dell’ITT "O. Jannuzzi" anima dibattiti, monologhi ed esperienze vissute Gli studenti si confronteranno con l’associazione "Le Amiche per le Amiche" e personale della Questura
Seconda edizione del progetto comunale “Io non mi rifiuto” Seconda edizione del progetto comunale “Io non mi rifiuto” Presentazione venerdì 7 marzo alle 11:30, presso l’auditorium della scuola "ITT Sen. Onofrio Jannuzzi"
Iscrizioni alla scuola superiore: ottimi i numeri  per l'Itt Onofrio Jannuzzi Iscrizioni alla scuola superiore: ottimi i numeri  per l'Itt Onofrio Jannuzzi Il dirigente scolastico prof. Monopoli: "Grazie alle famiglie per la fiducia riposta in noi"
Nuove Frequenze, il progetto di Educazione alla Lettura, torna ad Andria il 10 e l'11 settembre Nuove Frequenze, il progetto di Educazione alla Lettura, torna ad Andria il 10 e l'11 settembre Il progetto é promosso dal Circolo dei lettori di Andria in collaborazione con 17 partner su scala regionale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.