Titti Ieva sfila con la mamma
Titti Ieva sfila con la mamma
Vita di città

Titti Ieva in passerella con la mamma nel Gran Galà della moda "per tutte le donne"

A Valenzano una sfilata contro gli stereotipi

Ormai alla passerella si è abituata. Ne ha già calcate diverse ma questa volta è stata forse quella più speciale perchè Titti Ieva ha sfilato con la sua mamma, Mariangela. L'avevamo conosciuta sulla pista da ballo, ora la ritroviamo sempre più spesso nelle vesti di modella. Così la giovane ragazza di Andria corona i suoi sogni dopo essersi aggiudicata la fascia di "Super Abile" nel concorso "Miss In4missima 2019".

Titti e mamma Mariangela sono state presenti a Valenzano, al Gran Galà della moda 2019, organizzato da Lorenzo Pantaleo. Una occasione per dare il giusto risalto alla creatività ed al talento di stilisti locali, ma anche per promuovere il messaggio che la nuova moda vuole lanciare lasciandosi alle spalle e diventare per tutti. La serata è stata presentata dalla conduttrice tv Manila Gorio, il messaggio in passerella è stato quello di aprire la passerella a tutte le donne.

E Titti lo sa bene, lei che si era messa in testa già da piccola che gli ostacoli esistono solo nella mente di chi li vede. Per la giovane ballerina andriese tutto è possibile e a piccoli passi lo sta facendo vedere: balla la bachata con il suo maestro Gianpaolo, poi è arrivata l'esperienza di "Ballando" e infine quella di modella. Ad Andria ha sfilato a giugno scorso come le top model di professione in piedi e con le sue gambe. Ora anche a Valenzano stretta tra le braccia della madre.
tittititti
  • titti ieva
Altri contenuti a tema
Titti Ieva ospite a Riccione nella finale di Miss In4missima Titti Ieva ospite a Riccione nella finale di Miss In4missima Domani ballerà con suo fidanzato Aldo per testimoniare che i limiti non esistono
Titti Ieva e la sua fascia “Super Abile” Titti Ieva e la sua fascia “Super Abile” Dopo Ballando arriva “Miss In4missima 2019”
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.