Titti e Aldo
Titti e Aldo
Vita di città

Titti Ieva ospite a Riccione nella finale di Miss In4missima

Domani ballerà con suo fidanzato Aldo per testimoniare che i limiti non esistono

Titti Ieva va avanti e continua a sorprendere. Dopo aver indossato la fascia di "Super Abile" in "Miss In4missima 2019", sfilando con un grazioso abito rosso, domani, venerdì 6 settembre, sarà a Riccione ospite nella serata finale del concorso. Ad accompagnarla sarà il suo fidanzato Aldo che ballerà anche con lei davanti al pubblico della manifestazione.

Continua così il suo percorso per dimostrare a tutti che i limiti se ci sono si trovano nella testa di chi li vede. Per la giovane ballerina andriese tutto è possibile e a piccoli passi lo sta facendo vedere: balla la bachata con il suo maestro Gianpaolo e ad Andria ha sfilato a giugno scorso come le top model di professione in piedi e con le sue gambe.
  • titti ieva
Altri contenuti a tema
Titti Ieva in passerella con la mamma nel Gran Galà della moda "per tutte le donne" Titti Ieva in passerella con la mamma nel Gran Galà della moda "per tutte le donne" A Valenzano una sfilata contro gli stereotipi
Titti Ieva e la sua fascia “Super Abile” Titti Ieva e la sua fascia “Super Abile” Dopo Ballando arriva “Miss In4missima 2019”
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.