Curva Nord, Fidelis Andria
Curva Nord, Fidelis Andria
Cronaca

Tifosi Fidelis a Monopoli: una gara test per 500 tagliandi

Appuntamento nei pressi della Curva Nord del "Degli Ulivi" alle ore 12

Sarà un test non solo per la squadra in campo ma anche per la tifoseria al seguito. E' questo il derby tra Monopoli e Fidelis Andria in programma domenica 8 novembre a partire dalle ore 15,30 al "Veneziani". Messi a disposizione 500 tagliandi per i supporter andriesi, tagliandi tutti venduti e senza particolari limitazioni. Dal Commissariato di P.S. cittadino fanno sapere come, in accordo tra i primi dirigenti di Andria e Monopoli, la trasferta sarà un importante banco di prova per la tifoseria andriese. In sostanza, in caso di problemi di ordine pubblico, ci potranno esser ripercussioni per le prossime trasferte.

Proprio il Commissariato di P.S. andriese, guidato da Gianpaolo Patruno, ha predisposto una carovana con scorta che porterà tutti assieme i possessori dei tagliandi del "Veneziani" allo stadio di Monopoli. Appuntamento alle ore 12 nei pressi della Curva Nord del "Degli Ulivi" per dirigersi con un nucleo di agenti andriesi, alla volta di Monopoli. Uscita dalla SS 16 è Monopoli Nord da cui poi seguire le indicazioni verso lo stadio. Una gara test, dunque, non solo per la formazione in campo che cerca riscatto dopo tre sconfitte consecutive, ma anche per i tifosi andriesi in un derby sempre molto importante.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Accade al Centro sportivo Arca
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.