Tentativo di furto in un campo fotovoltaico
Tentativo di furto in un campo fotovoltaico
Cronaca

Tentativo di furto in un campo fotovoltaico nelle campagne di Andria

E' accaduto poco dopo le ore 24 in contrada Quadrone. Tempestivo intervento della Pegaso Security

Pannelli solari e cavi di rame con il prezioso "oro rosso" erano nel mirino dei "soliti ignoti" che poco dopo le ore 24 di mercoledì 18 gennaio hanno tentato di portare a termine un furto nelle campagne di Andria.

Era passata da poco la mezzanotte, quando una pattuglia della vigilanza privata "Pegaso Security", impegnata nel consueto giro di perlustrazione in contrada "Quadrone", si accorgeva che parte della recinzione era stata smontata ed ignoti malviventi erano pronti per penetrare al suo interno e compiere il furto di pannelli solari e cavi di rame.

A differenza di altre azioni delittuose, questa volta i malviventi hanno pensato bene di agire nella totale oscurità, a piedi, lontano dai mezzi che servono loro per portare via il prezioso bottino.

Per fortuna all'occhio attento dei vigilanti, pur nell'oscurità, non è sfuggito il particolare della manomissione delle rete metallica, così da mandare il fumo il tentativo di furto.


Tentativo di furto in un campo fotovoltaico nelle campagne di AndriaTentativo di furto in un campo fotovoltaico nelle campagne di AndriaTentativo di furto in un campo fotovoltaico nelle campagne di Andria
  • Comune di Andria
  • istituto di vigilanza
  • furto cavi
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali del 23 e 24 novembre: gli elenchi dei presidenti di seggio e degli scrutatori sorteggiati Elezioni regionali del 23 e 24 novembre: gli elenchi dei presidenti di seggio e degli scrutatori sorteggiati Per le 110 sezioni elettorali cittadine
Chiesa di Sant’Anna: la musica classica torna a risuonare nel cuore di Andria Chiesa di Sant’Anna: la musica classica torna a risuonare nel cuore di Andria Nuova edizione del “XXII Itinerario Musicale”, una rassegna che si annuncia ricca di emozioni
Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Il Circolo dei Giovani Democratici di Andria a sostegno della Sindaca Bruno Condanna l'attacco della destra cittadina
Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia «Denunciare resta fondamentale, per fermare la sequela di atti estorsivi e intimidatori che piegano il tessuto economico della città»
ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» ABC a sostegno di Giovanna Bruno: «Se questo è il livello della destra, allora possiamo stare tranquilli» La nota del movimento civico dopo l'attacco alla Sindaca
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Si discuterà sui temi: Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA  
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.