Tempo di gentilezza della C.R.I di Andria
Tempo di gentilezza della C.R.I di Andria
Associazioni

Tempo di gentilezza della C.R.I di Andria

Hashtag dei volontari del Comitato cittadino della Croce Rossa Italiana: “Io non posso #tu resta a casa#“

La Croce Rossa Italiana è impegnata attivamente, con migliaia di volontari in prima linea sin dai primi momenti dell'allerta Covid-19 con molteplici ruoli, dando un contributo importante in molte attività cruciali nella battaglia contro questa epidemia che sta mettendo in difficoltà anche la nostra Nazione.

Oltre gli interventi in emergenza, il Comitato Cri di Andria si sta impegnando a trasformare questo momento critico nel 'tempo della gentilezza', intensificando su tutto il territorio, i servizi per le persone più vulnerabili e con maggior fragilità sociali e sanitarie, tra i quali la spesa a domicilio, il trasporto sociale, la consegna dei farmaci e dei beni di prima necessità.

Il presidente del Comitato C.R.I. di Andria, dott. Antonio Veneziano ha sottolineato: "In questi mesi stiamo mettendo in campo notevoli sforzi e sacrifici, ispirandoci ai nostri principi. Nonostante molte difficoltà, la maggioranza degli italiani crede nel nostro operato dimostrato anche da donazioni e aiuti che avvalorano il riconoscimento del nostro lavoro. Ci avviamo a quella che oramai conosciamo come la Fase 2 e l'importanza in questo particolare momento è quello di continuare a mantenere il distanziamento sociale, avendo l'accortezza di indossare correttamente le mascherine. Anche noi Volontari abbiamo timore, ma continuiamo nella nostra opera quotidiana. Personalmente mi sento di ringraziare ogni singolo Volontario che si adopera instancabilmente e senza indugio in questo particolare momento della storia italiana".

Cogliamo l'occasione, per rivolgere un sentito ringraziamento al Comitato della C.R.I., anche da tutta la nostra Redazione.
Tempo di gentilezza della C.R.I di AndriaTempo di gentilezza della C.R.I di AndriaTempo di gentilezza della C.R.I di AndriaTempo di gentilezza della C.R.I di AndriaTempo di gentilezza della C.R.I di AndriaTempo di gentilezza della C.R.I di AndriaTempo di gentilezza della C.R.I di Andria
Social Video2 minutiCroce Rossa di Andria
  • croce rossa andria
Altri contenuti a tema
Uova pasquali donate dalla Croce Rossa di Andria alla parrocchia di San Riccardo Uova pasquali donate dalla Croce Rossa di Andria alla parrocchia di San Riccardo Prosegue la collaborazione con la sezione di Andria della Croce Rossa Italiana
Coronavirus, giovani imprenditori donano mascherine alla Croce Rossa Italiana di Andria Coronavirus, giovani imprenditori donano mascherine alla Croce Rossa Italiana di Andria Consegnare le prime 300. Vincenza e Riccardo Bruno: "Non potevamo restare indifferenti"
Doni pasquali per i meno fortunati donati dalla Croce Rossa Doni pasquali per i meno fortunati donati dalla Croce Rossa "In questo momento di buio isolamento e pericolo ogni gesto è una piccola luce di speranza nei nostri cuori ♥️"
Coronavirus: pronti ad Andria i volontari di Croce Rossa a portare spesa e farmaci ai più vulnerabili Coronavirus: pronti ad Andria i volontari di Croce Rossa a portare spesa e farmaci ai più vulnerabili Per usufruire di tale servizio sarà sufficiente chiamare al seguente numero: 3914656588
Croce Rossa Italiana di Andria: al via un corso per la produzione di detersivi ecologici Croce Rossa Italiana di Andria: al via un corso per la produzione di detersivi ecologici Doppio appuntamento previsto per il 25 gennaio e il 1° febbraio presso “Villa Gaia”
La Croce Rossa Italiana continua la campagna MTT La Croce Rossa Italiana continua la campagna MTT Banchetti in viale Crispi, in occasione della giornata Mondiale per la lotta all’AIDS
“Cicetta” incontra la Croce Rossa Italiana di Andria “Cicetta” incontra la Croce Rossa Italiana di Andria Laboratorio di cucina guidato dalla famosa star del web, della televisione e foodblog, Anna Maria Ieva
Campagna MTT 2019 del comitato di Andria della Croce Rossa Italiana Campagna MTT 2019 del comitato di Andria della Croce Rossa Italiana Incontri formativi e test gratuiti e anonimi per HIV e sifilide per giovani dai 18 ai 30 anni
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.