Sabino Napolitano
Sabino Napolitano
Politica

Tari, bici elettriche e verde in abbandono: "Dobbiamo rialzarci"

Parola del candidato sindaco di centrodestra Sabino Napolitano

A poche ore dall'ufficializzazione della candidatura a sindaco di Sabino Napolitano per l'intero centrodestra è lo stesso pediatra andriese a commentare una notizia che, in realtà, era nell'aria già da giorni ma che tra il 30 dicembre e le scorse ore ha ricevuto il via libera della coalizione.


"Sono onorato di essere stato indicato come candidato sindaco di tutto il centro-destra unito. Nei prossimi giorni avverrà la presentazione ufficiale aperta a tutti", sostiene Napolitano.
"Avremo modo di confrontarci, di parlare, di discutere del presente e del futuro della nostra città. Parte un nuovo percorso in cui il primo obiettivo sarà la partecipazione della gente ed il coinvolgimento di tutti.
Fa male essere stati presi in giro sul nuovo ospedale. Fa male essere costretti a farsi curare in ospedali vicini e lontani dalla nostra città per la carenza di posti letto. Fa male vedere Andria primeggiare tra gli indici negativi, con strade dissestate, verde non curato, Tari alle stelle, centro storico abbandonato e bici elettriche che sfrecciano ovunque".

Per il candidato è indispensabile ora "rialzarsi". "Viva Andria, Viva l'unità del centro-destra! È il momento della realtà, ci vediamo per strada".
  • Sabino Napolitano
Altri contenuti a tema
Elezioni Andria, Napolitano: "Dato chiaro, mi auguro che lavorino bene" Elezioni Andria, Napolitano: "Dato chiaro, mi auguro che lavorino bene" Le prime dichiarazioni del candidato di centrodestra dopo il risultato negativo
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
Il sottosegretario all'Agricoltura La Pietra ad Andria per Sabino Napolitano Il sottosegretario all'Agricoltura La Pietra ad Andria per Sabino Napolitano Appuntamento domani mattina alle 10.30 presso il comitato elettorale di via Regina Margherita
Amministrative Andria: "Oggi il ministro Foti e sabato tocca a Bignami" Amministrative Andria: "Oggi il ministro Foti e sabato tocca a Bignami" Prosegue ad Andria la mobilitazione dei big di Fratelli d’Italia a sostegno della candidatura a sindaco di Sabino Napolitano
Elezioni comunali: il ministro Foti ad Andria per Sabino Napolitano Sindaco  Elezioni comunali: il ministro Foti ad Andria per Sabino Napolitano Sindaco  Appuntamento per venerdì 15 maggio alle ore 18, in piazza Marconi
Elezioni, Napolitano ad AndriaViva: "La nostra visione può rilanciare la città" Elezioni, Napolitano ad AndriaViva: "La nostra visione può rilanciare la città" Il candidato sindaco del centrodestra nello speciale della nostra redazione
I big di Fratelli d'Italia ad Andria a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano I big di Fratelli d'Italia ad Andria a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Arianna Meloni e Marcello Gemmato in via Regina Margherita. A seguire, nei prossimi giorni Tommaso Foti e Galeazzo Bignami
Elezioni comunali: l'ex Ministro Caldoro e il Sindaco di Lecce Poli Bortone al fianco del candidato Sindaco Napolitano Elezioni comunali: l'ex Ministro Caldoro e il Sindaco di Lecce Poli Bortone al fianco del candidato Sindaco Napolitano In piazza Marconi incontro pubblico sui temi dello sviluppo del Mezzogiorno, dell'occupazione giovanile e delle infrastrutture sanitarie
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.