Fidelis Andria
Fidelis Andria
Sport

Tante occasioni ma solo un pari: Fidelis stoppata 1-1 dal Gladiator

Succede tutto nel primo tempo: vantaggio biancazzurro di Palazzo, pari immediato di Del Sorbo

Riscatto nella prestazione, solo a metà nel risultato. Appuntamento con la vittoria ancora rimandato per la Fidelis Andria, stoppata 1-1 dal Gladiator a Santa Maria Capua Vetere: tutto nella prima frazione di gioco, con i biancazzurri che passano in vantaggio con Palazzo al termine di un'azione magistrale ma vengono subito raggiunti da una rete su azione da palla inattiva. Federiciani che avrebbero meritato maggior fortuna considerando le diverse occasioni create ma devono accontentarsi del punto. Aldilà del risultato pieno mancato per la giornata di grazia del portiere campano, mister Favarin può essere soddisfatto per una prestazione sicuramente migliore rispetto alla gara d'esordio contro la Gelbison.

E dire che la gara si mette subito in discesa per la Fidelis: al 15' splendida azione partita dalle mani di Segantini passando per i piedi di Petruccelli e Montemurro che serve un assist perfetto per Palazzo, il quale sigla il primo gol biancazzurro in campionato portando in vantaggio i suoi. Ma la gioia dura solo tre minuti, perché al 18' Del Sorbo svetta di testa su calcio di punizione battuto da Di Paola e trafigge Segantini riportando subito la sfida in equilibrio. Gli ospiti provano il sorpasso al 34' con Cristaldi che cerca l'angolino su calcio di punizione dal limite, ma De Lucia si distende e devia in corner. Nel secondo tempo è ancora la Fidelis a sfiorare la rete con Palazzo, che prima non riesce nel tocco vincente tutto solo e poi calcia da buona posizione su azione da corner facendosi mutare ancora da De Lucia. All'83' è invece Tedesco ad andare a un passo dal nuovo vantaggio con una conclusione precisa dal limite dell'area che De Lucia neutralizza con un intervento superbo.

Termina dunque in parità tra Gladiator e Fidelis. Biancazzurri che adesso sono attesi dal doppio impegno casalingo contro Casarano e Cerignola.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
"Caffè biancazzurro": la Fidelis incontra i tifosi per le vie della città "Caffè biancazzurro": la Fidelis incontra i tifosi per le vie della città Il centrocampista Montemurro nell'intervista settimanale: «Buon periodo di forma della squadra, continuiamo così»
Fidelis, domenica con il Grumentum ultima gara lontano dal "Degli Ulivi" Fidelis, domenica con il Grumentum ultima gara lontano dal "Degli Ulivi" Terreno di gioco a buon punto per la sistemazione definitiva
Tris biancazzurro e sesto risultato utile di fila: la Fidelis vince 0-3 ad Agropoli Tris biancazzurro e sesto risultato utile di fila: la Fidelis vince 0-3 ad Agropoli Petruccelli, Banegas e Tedesco decidono una sfida mai in discussione
La Fidelis affonda a Torre Annunziata e saluta la Coppa Italia: il Savoia dilaga 3-0 La Fidelis affonda a Torre Annunziata e saluta la Coppa Italia: il Savoia dilaga 3-0 Vantaggio di Gatto nel primo tempo, Cerone sigla la doppietta personale nel finale di gara
La Fidelis impegnata nei 32esimi di Coppa Italia: trasferta a Torre Annunziata contro il Savoia La Fidelis impegnata nei 32esimi di Coppa Italia: trasferta a Torre Annunziata contro il Savoia Questa sera allo stadio "Giraud", fischio d'inizio ore 20. Mister Favarin: «Ci teniamo a far bene, è una gara ufficiale»
Derby pazzo sul neutro di Gravina: la Fidelis batte 3-2 il Brindisi Derby pazzo sul neutro di Gravina: la Fidelis batte 3-2 il Brindisi Gara intensa con due espulsioni e altrettanti calci di rigore. Doppietta per Palazzo
Fidelis-Brindisi: il derby che i federiciani giocano in casa, ma lontano da casa Fidelis-Brindisi: il derby che i federiciani giocano in casa, ma lontano da casa "Degli Ulivi" chiuso per manutenzione, si gioca al "Vicino" di Gravina. Mister Favarin: «Era importante giocare questa gara nel nostro stadio»
Una Fidelis sprecona si fa inchiodare sul pari dopo il doppio vantaggio: 2-2 a Francavilla Una Fidelis sprecona si fa inchiodare sul pari dopo il doppio vantaggio: 2-2 a Francavilla Biancazzurri avanti 0-2 dopo mezz'ora ma si fanno raggiungere dalla doppietta di Nolè
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.