Gioventù Nazionale
Gioventù Nazionale
Attualità

Tagli del Governo per l'editoria, la solidarietà di Gioventù Nazionale Andria ai giornalisti

«Vogliamo difendere la libertà di manifestazione del pensiero, come sancito dall’art. 21 della Costituzione Italiana»

Gioventù Nazionale Andria esprime solidarietà e vicinanza a tutti i giornalisti colpiti da insulti, per via della loro "protesta" pacifica contro i tagli del Governo per l'Editoria.

«Un riferimento in particolare è rivolto ai giovani giornalisti o a chi è in procinto di diventare tale, in quanto vedono ridimensionati i sacrifici fatti negli anni.

Riteniamo necessario tutelare il presente e soprattutto il futuro delle piccole imprese editrici di quotidiani e periodici e di conseguenza coloro che lavorano o collaborano con esse.

Vogliamo difendere la libertà di manifestazione del pensiero, come sancito dall'art. 21 della Costituzione Italiana, consapevoli del fatto che solo attraverso gli introiti pubblicitari risulta difficile tenere in piedi questo settore.

Dobbiamo ringraziare ogni giorno per il lavoro d'informazione svolto, in quanto siamo sempre aggiornati su fatti e accadimenti riguardanti la nostra città o quelle limitrofe.

Manifestiamo pertanto la nostra piena partecipazione a salvaguardia del mondo dell'informazione, confidenti che il Governo faccia marcia indietro, convogliando la spesa pubblica a sostegno di chi ha sempre contribuito a garantire a noi cittadini il diritto ad essere correttamente informati».
  • gioventù nazionale andria
Altri contenuti a tema
Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” In ricordo dello studente milanese e militante della destra giovanile ucciso 50 anni fa dalla sinistra extraparlamentare
Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: "Siamo ciò che doniamo" Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: "Siamo ciò che doniamo" "L’invito alla nostra generazione e alla città è quello di sostenere con più frequenza questi percorsi"
Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Il presidente provinciale Riccardo Alicino: «La nostra petizione sta riscuotendo consenso»
Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Annunciato l'avvio di una raccolta firme
Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» «È assurdo e vergognoso che nessuno ne parli»
Baby gang, Gioventù Nazionale Andria: «Meno branco, più comunità» Baby gang, Gioventù Nazionale Andria: «Meno branco, più comunità» Nota dei coordinatori Andrea Di Matteo e Lorenzo Miani
Giorno del Ricordo: clean-up di Gioventù Nazionale nei pressi del cippo commemorativo delle foibe Giorno del Ricordo: clean-up di Gioventù Nazionale nei pressi del cippo commemorativo delle foibe L’azione all’interno di attività tra cui approfondimenti, letture e attività di volantinaggio nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.