Sventato furto di olive
Sventato furto di olive
Cronaca

Sventato furto di olive ad Andria in contrada "Pier delle Vigne"

Intervento delle Guardie campestri e dei Carabinieri della locale Compagnia

Importante operazione compiuta questa mattina, venerdì 7 gennaio dalle Guardie Campestri di Andria, nell'ordinario servizio di vigilanza dell'agro comunale, particolarmente consolidato nell'ambito della campagna olivicola ancora nel pieno del suo spiegamento.
Tre individui di nazionalità extracomunitaria, infatti, sono stati colti in flagrante nell'intento di commettere un grave furto di olive in un fondo ubicato in contrada "Pier delle Vigne".

Alla vista della pattuglia del Consorzio, due si dileguavano nelle campagne circostanti, mentre il terzo è stato prontamente fermato con l'ausilio dei Carabinieri di Andria, interventi sul posto per gli accertamenti del caso.
Sono stati recuperati teli e mazze, utilizzate per l'azione predatoria, con l'ulteriore circostanza del sequestro delle due auto in dotazione ai malviventi.

La zona, da alcune settimane colpita da piccoli furti, negli ultimi tempi è stata oggetto di un servizio di vigilanza rinforzato. Il quantitativo di olive illecitamente raccolto è stato restituito al legittimo proprietario.
  • carabinieri andria
  • guardie campestri andria
  • furti di olive
  • controlli carabinieri
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Domenica sera l'investimento su viale Gramsci
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: le iniziative dell'Arma dei Carabinieri Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: le iniziative dell'Arma dei Carabinieri Il Comando Provinciale CC di Barletta Andria Trani promuoverà nei tre capoluoghi diverse iniziative
I Carabinieri del NAS sequestrano prodotti pericolosi di Halloween I Carabinieri del NAS sequestrano prodotti pericolosi di Halloween Più di mille prodotti sono stati sottoposti a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca
Sventato furto di pannelli solari in un campo fotovoltaico: intervento della "Vigilanza Giurata" Sventato furto di pannelli solari in un campo fotovoltaico: intervento della "Vigilanza Giurata" E' accaduto la notte scorsa in contrada “Papparicotta”, nell'agro di Andria
Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia «Denunciare resta fondamentale, per fermare la sequela di atti estorsivi e intimidatori che piegano il tessuto economico della città»
Altro tentativo di furto di olive sventato ad Andria: Guardie Campestri in azione a contrada Capoposta Altro tentativo di furto di olive sventato ad Andria: Guardie Campestri in azione a contrada Capoposta L'intervento alle prime luci dell’alba : ladri messi in fuga dalla pattuglia
Nuovo tentato furto di olive nell'agro di Andria: l'intervento delle Guardie Campestri Nuovo tentato furto di olive nell'agro di Andria: l'intervento delle Guardie Campestri All'indomani dell'episodio in contrada Macchia di Rose, nuovo caso in zona Papparicotta
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.