Consiglio comunale monotematico
Consiglio comunale monotematico
Politica

"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico"

Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia

"Si vuole far passare l'idea che grazie all'approvazione di un ordine del giorno del consiglio comunale di Andria sul nuovo ospedale, quest'ultimo finalmente sarà realizzato.
Di fatto, non sarà così, ma è l'ennesimo tentativo, o meglio appello, di una certa classe politica locale insulsa e pronta ad assolversi dalle proprie responsabilità nei confronti dei cittadini della città federiciana, ma che di fatto, in tutti questi anni, è stata del tutto ignorata, sbeffeggiata, dimenticata da Emiliano, dall'Assessore alla Salute Regione Puglia Rocco Palese e dal Direttore Dipartimento Salute Vito Montanaro.
I tre attori protagonisti di tale annosa vicenda, che per l'ennesima volta hanno deciso di essere assenti e di non fornire alcune rassicurazioni al riguardo.
Come potranno gli andriesi dare ancora credito al centrosinistra andriese incapace di farsi ascoltare in tutti questi anni dalla sua stessa parte politica in Regione Puglia ?
Ancora una volta, è andato in scena l'ennesimo teatrino politico fatto sulla pelle e sulla salute dei cittadini andriesi".
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • Consiglio comunale
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.