Sabino Fortunato
Sabino Fortunato
Politica

Sul caso mensa scolastica subito un consiglio comunale

Stamane sarà depositata la richiesta a firma del capogruppo del Pd, prof. Sabino Fortunato

Nelle prossime ore il consigliere comunale Sabino Fortunato, capogruppo del PD e coordinatore dei gruppi di centrosinistra in consiglio comunale, presenterà una richiesta di consiglio comunale monotematico, affinché il Sindaco Giorgino e l'assessore Grumo vengano a riferire in consiglio comunale sulla vicenda della mensa scolastica.

"Il caos generato è inaccettabile e frutto di un cattivo modo di gestire la macchina amministrativa", ha sottolineato il prof. Fortunato.
  • partito democratico andria
  • sabino fortunato
Altri contenuti a tema
Bilancio consuntivo 2024: «Ridotto il disavanzo a 23 milioni di euro» Bilancio consuntivo 2024: «Ridotto il disavanzo a 23 milioni di euro» La nota del Partito Democratico - ABC - AndriaLab - Futura
Anche i Giovani Democratici di Andria alla manifestazione di Roma per la Palestina Anche i Giovani Democratici di Andria alla manifestazione di Roma per la Palestina Delegazione nella Capitale per la giornata di mobilitazione contro il genocidio in corso a Gaza
L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat L’on. Orlando in Andria con Marchio Rossi per incontrare dirigenti politici e sostenitori attivi del PD Bat Si apre una nuova fase politica nella Bat per il rinnovo della presidenza della regione e del consiglio regionale?
Multiservice, chiesta una capigruppo monotematica sulle consulenze Multiservice, chiesta una capigruppo monotematica sulle consulenze Sanguedolce osserva che alcuni dell'Intergruppo avevano criticato la scelta di Griner al vertice della municipalizzata mentre oggi ne chiedono il rinnovo
Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Il cordoglio del mondo politico per la morte di Carlo Avantario Le note di Francesco Boccia, Lorenzo Marchio Rossi, Dario Parrini e Ruggiero Mennea
Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria Scomparsa Carlo Avantario: il cordoglio del Sindaco e del circolo PD di Andria "Lascia in noi tutti un bel ricordo di amicizia e spirito di servizio per il bene comune"
Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini Partito Democratico Bat: La Segretaria nazionale ha nominato commissario il Senatore Dario Parrini A seguito delle dimissioni del Segretario della Federazione del Partito Democratico della BAT Lorenzo Marchio Rossi
Referendum, in Via Crispi banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Referendum, in Via Crispi banchetto informativo dei Giovani Democratici di Andria Appuntamento sabato 17 maggio, dalle ore 19 alle 22, in Viale Crispi (angolo Corso Cavour)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.