Giuseppe Corrado
Giuseppe Corrado
Politica

Strutture sportive, Corrado accoglie la proposta di Caracciolo

Il presidente: «Subito al lavoro per la convenzione»

«Accolgo favorevolmente la proposta del Consigliere regionale Filippo Caracciolo e sin dalle prossime ore ci raccorderemo con il Comune di Barletta per lavorare ad una convenzione che definisca adeguatamente l'utilizzo delle strutture sportive degli istituti scolastici provinciali in favore delle associazioni sportive del nostro territorio».

E' giunta immediata la replica del Presidente facente funzioni della Provincia di Barletta - Andria - Trani, Giuseppe Corrado, alla proposta formalizzata nelle scorse dal Consigliere regionale Filippo Caracciolo per migliorare l'accessibilità di spazi e strutture sportive da mettere a disposizione delle società operanti sul territorio di Barletta.

«Nel corso degli anni - ha aggiunto il Presidente Corrado - abbiamo cercato di soddisfare le esigenze delle varie associazioni sportive, nel rispetto delle normative vigenti e del "Regolamento per la concessione in uso a terzi di strutture edilizie scolastiche", approvato nel 2011 dal Consiglio provinciale. Ma, considerando la crescita di diversi movimenti sportivi e le difficoltà cui molte società sportive devono far fronte per utilizzare alcune strutture idonee, è forse giunto il momento di concordare con le singole amministrazioni comunali l'utilizzo più adeguato delle strutture sportive situate all'interno delle scuole provinciali. Per questo, nel ringraziare il Consigliere Caracciolo per il prezioso interessamento, sin dalle prossime ore ci raccorderemo con l'Amministrazione comunale di Barletta affinchè gli uffici comunali e provinciali possano al più presto mettersi al lavoro per mettere a punto questa convenzione che, una volta stipulata, sarà mia intenzione proporre agli altri nove comuni della Provincia».
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Lodispoto: "Così per potenziare la macchina amministrativa"
Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" Lodispoto: "Si riapra dibattito sulle province e si torni al voto" La nota del presidente della Bat dopo la reintroduzione delle province in Friuli
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto I Sindaci di Andria, Bisceglie, Trani e San Ferdinando chiedono le dimissioni di Lodispoto Quattro Primi cittadini, tutti del centrosinistra chiedono un "cambio al vertice" della provincia Bat
L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto L'Intergruppo consiliare di Andria si unisce alla richiesta di dimissioni di Lodispoto La nota dei consiglieri di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.