Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Struttura amministrativa, Vurchio (Pd): "Con nuova organizzazione miglioreremo i servizi"

Il segretario cittadino dei Democratici inoltre ritiene che ogni stravolgimento a due mesi dalle elezioni sia inopportuno

"Con un centro destra colpevole per aver generato non solo danni finanziari alla nostra città, ma anche un grande disordine nella macchina amministrativa, l'obiettivo primario del Partito Democratico resta l'evoluzione della stessa in termini di efficienza e di semplificazione, soprattutto in relazione con l'utenza cittadina", lo dice Giovanni Vurchio, segretario cittadino del Pd a tre mesi circa dalle elezioni ad Andria per il rinnovo del consiglio comunale e la scelta del futuro sindaco della città.

"Per noi è importante avere una visione strategica, per cui la struttura organizzativa deve essere in funzione della strategia dell'Ente comunale, utilizzando le tante risorse umane esistenti e, con una nuova organizzazione, cercheremo di alzare la qualità dei servizi rivolti ai cittadini e alle imprese. Sarà nostra intenzione, dunque, snellire i servizi per renderli più efficienti e funzionali, mettendo in sinergia competenze, responsabilità, economicità di gestione, ed anche creando un gruppo dirigente coordinato e motivato in grado di assicurare servizi sempre più all'altezza delle esigenze e delle richieste dei cittadini. La ristrutturazione della macchina comunale sarà un modo per creare un contesto lavorativo più gratificante dove ogni dipendente sarà valorizzato per i suoi compiti e le sue competenze", continua Giovanni Vurchio.

"Dunque crediamo che, a soli due mesi dalla nuova gestione politica cittadina, ogni stravolgimento della struttura amministrativa, programmata dalla gestione commissariale, potrà risultare inopportuna per tante ragioni, non solo temporale ma anche di natura economica", conclude il segretario cittadino del Partito Democratico.
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Giovanni Vurchio: «Consiliatura della "piena maturità" del confronto politico e sociale nella nostra Città» Giovanni Vurchio: «Consiliatura della "piena maturità" del confronto politico e sociale nella nostra Città» La prima dichiarazione su fb del neo presidente del consiglio comunale
Giovanni Vurchio presidente del Consiglio comunale di Andria Giovanni Vurchio presidente del Consiglio comunale di Andria L'elezione alla prima votazione: "Grazie a tutti, il mio ruolo senza alcuna distinzione. Tutela per tutte le opinioni"
Giovanni Vurchio: «Discusse importanti questioni su Corte dei Conti e delibere di Giunta» Giovanni Vurchio: «Discusse importanti questioni su Corte dei Conti e delibere di Giunta» La segreteria cittadina del PD si riunisce in videoconferenza con gli assessori Tammaccaro, Di Leo e Loconte
Il presidente del consiglio comunale in pectore, Vurchio: "Auguri di buon lavoro a tutti gli eletti" Il presidente del consiglio comunale in pectore, Vurchio: "Auguri di buon lavoro a tutti gli eletti" "Sarà importante mettere al primo posto il cittadino con i suoi bisogni" sottolinea il consigliere comunale più suffragato
"L' autismo è altro rispetto a noi": una bella pagina di amicizia e di tifo calcistico "L' autismo è altro rispetto a noi": una bella pagina di amicizia e di tifo calcistico Silenzio, unicità, distanza e rari abbracci: l'autismo è fatto anche di una passione comune tra veri amici
Si riunisce la Segreteria cittadina del Partito Democratico Si riunisce la Segreteria cittadina del Partito Democratico «Dopo il grande risultato elettorale ottenuto dal Pd e che ha contribuito ad eleggere a sindaco l’avvocato Giovanna Bruno»
Vurchio (Pd): "Ta.Ri., perchè pagare se non si sono prodotti rifiuti?" Vurchio (Pd): "Ta.Ri., perchè pagare se non si sono prodotti rifiuti?" "Perché considerare tutto l'anno se per molti il periodo lavorativo non sarà di dodici mesi?"
Focolaio covid al Comune di Andria: la solidarietà delle forze politiche ai dipendenti comunali Focolaio covid al Comune di Andria: la solidarietà delle forze politiche ai dipendenti comunali Nespoli (Forza Italia) e Vurchio (Pd): "Ringraziamento particolare al Commissario Tufariello ed al Segretario Asfaldo"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.