Eventi e cultura

Stasera alla biblioteca comunale di Andria un talk su “La mafia oggi”

Seguirà la presentazione del libro “Un’arma nel cuore” di Angelo Jannone. Iniziativa promossa dal Forum Città di Giovani

Si terrà stasera, martedì 24 maggio, un talk sul tema de "La mafia oggi", presso la biblioteca comunale di Andria, a partire dalle ore 19:30. Durante l'iniziativa, promossa dal Forum Città di Giovani, inoltre, verrà presentato il libro "Un'arma nel cuore" a cura di Angelo Jannone. Interverranno durante la serata:
  • Il dott. Angelo Jannone, colonello in congedo, docente di criminologia presso l'Unitelma, scrittore, autore con il giudice Giovanni Falcone di importanti indagini sul patrimonio dei Corleonesi;
  • l'Avv. Michele Caldarola, referente del presidio Libera di Andria, "Renata Fonte";
  • modererà l'incontro il giornalista Vincenzo Rutigliano.
Per i saluti conclusivi interverrà l'avv. Giovanna Bruno, Sindaco di Andria.
IMG WA
  • biblioteca comunale andria
  • forum città di giovani
  • mafia
Altri contenuti a tema
"SHOAH, il coro della Memoria": Per non dimenticare, come vento e atto di Pace "SHOAH, il coro della Memoria": Per non dimenticare, come vento e atto di Pace Il calendario delle iniziative per il Giorno della Memoria che prenderanno avvio oggi 26 gennaio per concludersi lunedì 29
Pediatri andriesi e tifosi Curva Nord donano 200 libri alla biblioteca comunale Pediatri andriesi e tifosi Curva Nord donano 200 libri alla biblioteca comunale Grande successo per l'iniziativa "La Befana vien coi libri"
Presentazione libro “Vite controvento” alla biblioteca "Giuseppe Ceci" di Andria Presentazione libro “Vite controvento” alla biblioteca "Giuseppe Ceci" di Andria Lunedì 11 dicembre 2023 alle ore 18,00 il volume editato al Concorso letterario internazionale "Elca Ruzzier. Una Donna da non dimenticare"
Deposita in Commissione antimafia la richiesta di audizione sulla situazione ad Andria Deposita in Commissione antimafia la richiesta di audizione sulla situazione ad Andria Iniziativa della consigliera del M5S e Delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari: "Conoscere le misure che si stanno mettendo in campo"
Racket e ordigni ad Andria, l’incontro con il Prefetto: “Non abbiate paura di denunciare” Racket e ordigni ad Andria, l’incontro con il Prefetto: “Non abbiate paura di denunciare” Convocato, a Palazzo di Città, un incontro dell’osservatorio sulle tensioni economico sociali
3^ edizione del Premio giornalistico "I Fatti, le Idee, le Opinioni – Michele Palumbo" 3^ edizione del Premio giornalistico "I Fatti, le Idee, le Opinioni – Michele Palumbo" Il 28 giugno la cerimonia di premiazione presso la Biblioteca comunale di Andria
Biblioteca comunale: al via “Astro.Lab.Io” Biblioteca comunale: al via “Astro.Lab.Io” Progetto “Punti cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”
Le scuole primarie e secondarie di Andria in rete per “Noi alla festa del libro” Le scuole primarie e secondarie di Andria in rete per “Noi alla festa del libro” Tanti gli appuntamenti in programma alla biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.