Eventi e cultura

Stasera alla biblioteca comunale di Andria un talk su “La mafia oggi”

Seguirà la presentazione del libro “Un’arma nel cuore” di Angelo Jannone. Iniziativa promossa dal Forum Città di Giovani

Si terrà stasera, martedì 24 maggio, un talk sul tema de "La mafia oggi", presso la biblioteca comunale di Andria, a partire dalle ore 19:30. Durante l'iniziativa, promossa dal Forum Città di Giovani, inoltre, verrà presentato il libro "Un'arma nel cuore" a cura di Angelo Jannone. Interverranno durante la serata:
  • Il dott. Angelo Jannone, colonello in congedo, docente di criminologia presso l'Unitelma, scrittore, autore con il giudice Giovanni Falcone di importanti indagini sul patrimonio dei Corleonesi;
  • l'Avv. Michele Caldarola, referente del presidio Libera di Andria, "Renata Fonte";
  • modererà l'incontro il giornalista Vincenzo Rutigliano.
Per i saluti conclusivi interverrà l'avv. Giovanna Bruno, Sindaco di Andria.
IMG WA
  • biblioteca comunale andria
  • forum città di giovani
  • mafia
Altri contenuti a tema
Cinquant’anni di lotte contadine in Terra di Bari: il caso di Andria Cinquant’anni di lotte contadine in Terra di Bari: il caso di Andria Il convegno, che anticipa la Fiera d’Aprile, è in programma questa sera nella biblioteca “G. Ceci”
“Genere in comune”. Parte la formazione per il personale interno e addetti ai lavori “Genere in comune”. Parte la formazione per il personale interno e addetti ai lavori La formazione si svolgerà presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
Forum Città di Giovani di Andria: continua la campagna di adesione Forum Città di Giovani di Andria: continua la campagna di adesione Prorogato il termine per la presentazione delle adesioni fino al 21 marzo prossimo
Forum Città di Giovani: aperta la campagna di adesione Forum Città di Giovani: aperta la campagna di adesione Possono aderire i giovani di età compresa tra i 16 e i 36 anni, residenti o domiciliati nel comune di Andria
"SHOAH, il coro della Memoria": Per non dimenticare, come vento e atto di Pace "SHOAH, il coro della Memoria": Per non dimenticare, come vento e atto di Pace Il calendario delle iniziative per il Giorno della Memoria che prenderanno avvio oggi 26 gennaio per concludersi lunedì 29
Pediatri andriesi e tifosi Curva Nord donano 200 libri alla biblioteca comunale Pediatri andriesi e tifosi Curva Nord donano 200 libri alla biblioteca comunale Grande successo per l'iniziativa "La Befana vien coi libri"
Presentazione libro “Vite controvento” alla biblioteca "Giuseppe Ceci" di Andria Presentazione libro “Vite controvento” alla biblioteca "Giuseppe Ceci" di Andria Lunedì 11 dicembre 2023 alle ore 18,00 il volume editato al Concorso letterario internazionale "Elca Ruzzier. Una Donna da non dimenticare"
Deposita in Commissione antimafia la richiesta di audizione sulla situazione ad Andria Deposita in Commissione antimafia la richiesta di audizione sulla situazione ad Andria Iniziativa della consigliera del M5S e Delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari: "Conoscere le misure che si stanno mettendo in campo"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.