Solidarietà
Solidarietà
Vita di città

Sport, danza e salute: ad Andria uniti per la solidarietà il 18 e 19 giugno

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Patrocinato dal Comune di Andria, dalla Confcommercio, la Scuola Dance Talent di Andria e da la Piscara, sabato 18 e domenica 19 giugno, presso Piazza Catuma e Montegrosso, si terrà la 1^ edizione dell' evento benefico pro Calcit: "Sport, Danza e Salute, uniti per la solidarietà". Presentatori della serta sarnno Giuseppe Zingaro ed Antonio Memeo.

Procedono quindi i preparativi di questa iniziativa benefica. L'organizzazione ringrazia tutti gli sponsor per il loro supporto "per un evento che ci farà restare in città... Ringraziamo il comune di Andria, il Sindaco Bruno per aver creduto e coorganizzato questo progetto, in particolare l'assessore Cesareo Troia, l'assessore Daniela Di Bari e l'assessore Pasquale Colasuonno. Un grazie in particolare al consigliere comunale Nicola Civita sempre in prima linea per il sociale e che si è fatto promotore insieme alla nostra scuola della manifestazione".

Ma ecco il programma degli eventi principali:

- Sabato 18 "Music Is my life show" ore 20:30 (Piazza Catuma)
- Domenica 18 "We are Dancers" ore 20:30 (Piazza Catuma )
- Cicloturistica CicloAvis partenza da piazza Catuma verso Montegrosso con sosta ristoro e ritorno a piazza Catuma
- Biciclettata familiare a cura dell'Avis partenza piazza Catuma domenica mattina
- Tutti e due i giorni presenti gli stand del festival, il gelato trenocelle andriese.

Info: Avis Andria, via Jannuzzi, 7 dalle ore 18.00 alle ore 20.00, dal lunedì al venerdì. Costo del biglietto € 5,00 per la cicloturistica e € 2,00 per la pedalata mattutina. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
  • confcommercio
  • calcit andria
Altri contenuti a tema
Le eccellenze del territorio verso la Florida, ad Andria la storia dello chef Francesco Mucci Le eccellenze del territorio verso la Florida, ad Andria la storia dello chef Francesco Mucci Il 27 settembre alle ore 17, presso Nymphaeum Ricevimenti incontro per concretizzare un grande progetto di esportazione di prodotti della provincia Bat
Cari gas e energia, Confcommercio: "Siamo con commercianti e imprenditori" Cari gas e energia, Confcommercio: "Siamo con commercianti e imprenditori" "Portiamo avanti azioni comuni con i giusti interlocutori. A poco giovano le azioni individuali"
Una borsa di studio del Calcit Andria per un servizio di psico-oncologia Una borsa di studio del Calcit Andria per un servizio di psico-oncologia Nulla osta dell’Asl Bt per un progetto -da svolgersi presso l'ematologia del "Dimiccoli"- finanziato e voluto dall’associazione che si occupa di malati oncologici
Elezioni politiche, Confcommercio Bari-Bat: «Politica superi emergenza che minaccia la ripresa» Elezioni politiche, Confcommercio Bari-Bat: «Politica superi emergenza che minaccia la ripresa» L'appello di Ambrosi ai partiti: «Concentrare risorse su azioni per dare stabilità all’intero territorio»
Nuove tecnologie: un fondo acquisto macchinari ristorazione Nuove tecnologie: un fondo acquisto macchinari ristorazione Confcommercio promuove misura ministeriale
Caro-bollette, Confcommercio Andria: “Attività sotto torchio, è la mazzata finale” Caro-bollette, Confcommercio Andria: “Attività sotto torchio, è la mazzata finale” Il presidente Claudio Sinisi e componente della giunta Bari-Bat di Confcommercio lancia l’sos e chiede interventi alla politica: “Serve un tetto ai prezzi di gas ed energia”
Mercato settimanale, Scarcelli (Fiva Confcommercio): "E' tempo di pensare ad un suo cambiamento strutturale" Mercato settimanale, Scarcelli (Fiva Confcommercio): "E' tempo di pensare ad un suo cambiamento strutturale" "Un tempo era il mercato più allettante del circondario, dove tutti gli altri Comuni prendevano spunto"
Caro energia: il 31 agosto incontro ad Andria con gli operatori commerciali Caro energia: il 31 agosto incontro ad Andria con gli operatori commerciali Appuntamento presso la sede cittadina di Confcommercio, alle ore 16 in via Nicola Pisano, 60
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.