Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato 39enne andriese

L'indagine "The end" era stata avviata dalla Direzione Distrettuale Antimafia

Nella giornata di ieri è stato eseguito dalla Polizia di Stato di Andria un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 39enne pregiudicato andriese. Si tratta di Salvatore Sergio ritenuto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, associazione a delinquere finalizzata allo spaccio delle ridette sostanze.

L'arresto è stato frutto di una articolata attività di indagine condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Bari, con l'operazione "The End", culminata con l'arresto di una decina di affiliati. Il GIP di Bari non aveva emesso alcun provvedimento restrittivo nei confronti del Sergio, tuttavia, la terza sezione del Tribunale Penale di Bari, in sede di riesame delle misure cautelari, riconoscendo i gravi indizi di colpevolezza raccolti a suo carico, emetteva nei confronti de lpregiudicato il provvedimento restrittivo eseguito nel pomeriggio di ieri.

Il 39enne, rintracciato presso la propria abitazione, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari.
  • polizia
  • Droga
Altri contenuti a tema
Giornata contro l’abuso e il traffico illecito di sostanze stupefacenti: l’impegno nella Bat dei Carabinieri Giornata contro l’abuso e il traffico illecito di sostanze stupefacenti: l’impegno nella Bat dei Carabinieri Da inizio anno sequestro di oltre 4 Kg tra cocaina, marjuana, hashish e droghe sintetiche, con l'arresto di 34 soggetti
Due 16enni di Andria finiscono in comunità: ritenuti autori di rapina a mano armata Due 16enni di Andria finiscono in comunità: ritenuti autori di rapina a mano armata Interviene la Polizia di Stato: l'episodio lo scorso febbraio a Barletta, rimase ferito il titolare dell'esercizio commerciale
Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" Segreteria Provinciale SAP-BAT: "Chi fa il proprio dovere non può essere messo sotto processo" "Solidarietà ai colleghi che a seguito della cattura dei responsabili della morte del Carabiniere Legrottaglie sono stati iscritti nel registro degli indagati"
La Polizia di Stato rende omaggio al Carabiniere  Carlo Legrottaglie La Polizia di Stato rende omaggio al Carabiniere Carlo Legrottaglie Un momento emozionate per onorare la recente scomparsa del Brigadiere capo brindisino
Il dottor Giampaolo Patruno nuovo Questore di Ravenna Il dottor Giampaolo Patruno nuovo Questore di Ravenna Lascia l'incarico di Questore di Macerata, ricoperto dal 30 aprile 2024
Accoltellamento ad Andria, visionate le telecamere della zona Accoltellamento ad Andria, visionate le telecamere della zona Polizia e scientifica al lavoro per ricostruire circostante e movente
Giovane accoltellato ad Andria, portato in ospedale Giovane accoltellato ad Andria, portato in ospedale È accaduto stamattina
Arresto in centro ad Andria, il plauso del sindacato di Polizia: "Procedimento encomiabile" Arresto in centro ad Andria, il plauso del sindacato di Polizia: "Procedimento encomiabile" La nota del Segretario Provinciale SAP BAT Giordano: "Applicate le regole di ingaggio"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.