Michele Emiliano e Giovanna Bruno
Michele Emiliano e Giovanna Bruno
Attualità

Solidarietà del Sindaco Bruno al Presidente Emiliano 

"Non si può più tollerare tanto odio e violenza verbale, per nessuno"

Il Sindaco Giovanna Bruno esprime sostegno al Governatore Emiliano. "Piena solidarietà al Presidente Michele Emiliano, destinatario di gravi minacce e offese attraverso i social media, per la posizione da lui assunta su quanto accade in quel di Gaza.
La diversità di opinione è legittima, il dissenso altrettanto. Ma mancare di rispetto alle istituzioni tutte e minare alla serenità delle persone che le rappresentano, è gesto riprovevole che va condannato unanimemente, sempre e comunque. Al pari di quanto accaduto alla Presidente Meloni, la cui figliola è stata oggetto di auspicio di morte sui social.
Non si può più tollerare tanto odio e violenza verbale, per nessuno - sottolinea la prima cittadina - Siamo essere umani, non carnefici del nostro stesso quotidiano.
Al Presidente Michele Emiliano rinnoviamo come comunità cittadina piena fiducia nel suo operato, certi che non sarà scalfito da vili intimidazioni.
Agli sciacalli, il monito a ravvedersi perché il male che si semina poi si raccoglie, mentre dovremmo essere tutti impegnati ad essere costruttori e testimoni di rispettosa umanità".
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • michele emiliano
Altri contenuti a tema
Servizio 118 in Puglia: “Più personale sui mezzi di soccorso e compensi aggiuntivi" Servizio 118 in Puglia: “Più personale sui mezzi di soccorso e compensi aggiuntivi" I medici potranno arrivare a retribuzioni nette di circa 13 mila euro al mese
Nuovo Ospedale di Andria: si stanno predisponendo gli atti di gara per l’affidamento dei lavori Nuovo Ospedale di Andria: si stanno predisponendo gli atti di gara per l’affidamento dei lavori Il progetto non potrà essere appaltato prima del mese di settembre
Violenza contro il personale sanitario pugliese: studio della regione pubblicato su prestigiosa rivista scientifica Violenza contro il personale sanitario pugliese: studio della regione pubblicato su prestigiosa rivista scientifica L'indagine è stata resa possibile grazie allo strumento del Sistema Regionale di Gestione Integrata della Sicurezza sul Lavoro (SiRGISL)
Decreto Incendi Boschivi 2025: informazioni alla città    Decreto Incendi Boschivi 2025: informazioni alla città    Incontro venerdì 11 luglio alle ore 16:00, presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci" in piazza Sant'Agostino
Sindaco Giovanna Bruno terza Primo cittadino più amata di Puglia Sindaco Giovanna Bruno terza Primo cittadino più amata di Puglia E’ quanto si evince dalla edizione 2025 della rilevazione annuale svolta da Noto Sondaggi per il Sole 24 Ore
Nuovo finanziamento di 2mln e 600mila euro per la tratta ferroviaria dell'abitato di Andria Nuovo finanziamento di 2mln e 600mila euro per la tratta ferroviaria dell'abitato di Andria La decisione questa mattina dell'esecutivo regionale
Nuovo ospedale di Andria, ennesimo colpo di scena Nuovo ospedale di Andria, ennesimo colpo di scena Grazia Di Bari presente alla commissione consiliare: "Il 28 luglio nuova audizione per avere tempi più certi"
Aggressivo e minaccioso, semina il panico in centro e viene arrestato ad Andria Aggressivo e minaccioso, semina il panico in centro e viene arrestato ad Andria Numerose le telefonate giunte alla centrale operativa della Questura
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.