Michele Emiliano e Giovanna Bruno
Michele Emiliano e Giovanna Bruno
Attualità

Solidarietà del Sindaco Bruno al Presidente Emiliano 

"Non si può più tollerare tanto odio e violenza verbale, per nessuno"

Il Sindaco Giovanna Bruno esprime sostegno al Governatore Emiliano. "Piena solidarietà al Presidente Michele Emiliano, destinatario di gravi minacce e offese attraverso i social media, per la posizione da lui assunta su quanto accade in quel di Gaza.
La diversità di opinione è legittima, il dissenso altrettanto. Ma mancare di rispetto alle istituzioni tutte e minare alla serenità delle persone che le rappresentano, è gesto riprovevole che va condannato unanimemente, sempre e comunque. Al pari di quanto accaduto alla Presidente Meloni, la cui figliola è stata oggetto di auspicio di morte sui social.
Non si può più tollerare tanto odio e violenza verbale, per nessuno - sottolinea la prima cittadina - Siamo essere umani, non carnefici del nostro stesso quotidiano.
Al Presidente Michele Emiliano rinnoviamo come comunità cittadina piena fiducia nel suo operato, certi che non sarà scalfito da vili intimidazioni.
Agli sciacalli, il monito a ravvedersi perché il male che si semina poi si raccoglie, mentre dovremmo essere tutti impegnati ad essere costruttori e testimoni di rispettosa umanità".
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • michele emiliano
Altri contenuti a tema
Modifiche alla circolazione stradale per corso Cavour, via Martiri di Cefalonia, viale Venezia Giulia e via XXIV Maggio Modifiche alla circolazione stradale per corso Cavour, via Martiri di Cefalonia, viale Venezia Giulia e via XXIV Maggio Al via un'importante sperimentazione alla viabilità urbana. Domani la conferenza stampa di presentazione con l'assessore Colasuonno
Nuovo Ospedale di Andria, ok della Giunta Regionale sull’Accordo di Programma Nuovo Ospedale di Andria, ok della Giunta Regionale sull’Accordo di Programma Il prossimo aggiornamento in sede regionale è stato calendarizzato tra l’1° e l’8 settembre
Ing. Sgaramella: «Anche Andria avvia la legge sulla ristrutturazione edilizia» Ing. Sgaramella: «Anche Andria avvia la legge sulla ristrutturazione edilizia» «Ora serve che gli altri Comuni della provincia si attivino senza ulteriori ritardi»
Intergruppo consiliare, zone PIP: «L'ostruzionismo della maggioranza penalizza gli imprenditori» Intergruppo consiliare, zone PIP: «L'ostruzionismo della maggioranza penalizza gli imprenditori» «Gli imprenditori andriesi meritano risposte e certezze, non ostruzionismo mascherato da sensibilità umanitaria»
Ad Andria grosso incendio di sterpaglie a ridosso della tangenziale Ad Andria grosso incendio di sterpaglie a ridosso della tangenziale È accaduto in mattinata, sono intervenuti i vigili del fuoco
Urban Mobility: situazione traffico urbano divenuta insostenibile. Fermate le auto Urban Mobility: situazione traffico urbano divenuta insostenibile. Fermate le auto Evidenziata dalla morte del pedone investito tra via Ospedaletto e via Aldo Moro
Andria Città ad Impatto Positivo: inaugurato il veicolo attrezzato per il trasporto di persone con fragilità Andria Città ad Impatto Positivo: inaugurato il veicolo attrezzato per il trasporto di persone con fragilità In collaborazione con PMG Italia. Consegnate le targhe in Sala Giunta a tutti gli imprenditori del territorio che aderiscono al progetto
SOS frutta estiva e oliveti sotto tiro della grandine SOS frutta estiva e oliveti sotto tiro della grandine E’ il bilancio di Coldiretti Puglia che denuncia gli effetti disastrosi della tropicalizzazione del clima
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.