caracciolo lodispoto marchio rossi
caracciolo lodispoto marchio rossi
Politica

Solidarietà alla sindaca Bruno da Filippo Caracciolo, Bernardo Lodispoto e Lorenzo Marchio Rossi

Per le offese via social ricevute

"Le offese rivolte via social alla sindaca di Andria Giovanna Bruno sono gravi e inaccettabili. Esprimiamo a lei la più totale solidarietà stigmatizzando quanto accaduto e invocando un maggiore rispetto delle persone e delle istituzioni anche sui canali social". Così in una nota congiunta, il consigliere regionale del Pd Filippo Caracciolo, il presidente della provincia Bat Bernardo Lodispoto ed il consigliere comunale di Andria e segretario provinciale del PD Bat Lorenzo Marchio Rossi.

"Quanto accaduto alla sindaca Bruno - affermano Caracciolo, Lodispoto e Marchio Rossi - ci lascia assolutamente sconcertati. Il tenore delle offese di carattere personale e sessista rivolte ad una persona intenta a svolgere il proprio dovere di rappresentante delle istituzioni è indice del degrado ormai diffuso in larga parte della società. La pagina istituzionale di Giovanna Bruno, così come tutte le altre, dovrebbe essere un luogo di confronto, un posto dove conoscere quanto avviene in città e dove magari fornire suggerimenti utili alla crescita della stessa. Dobbiamo invece constatare che, purtroppo, quella pagina è ormai diventata uno sfogatoio dove viene scritto di tutto senza rispetto alcuno".

"Nell'esprimere solidarietà a Giovanna Bruno - concludono Caracciolo, Lodispoto e Marchio Rossi - vorremmo rivolgere a tutti un invito alla moderazione: solo con un confronto civile, democratico e basato sul rispetto delle idee altrui si può lavorare con serenità per costruire una comunità migliore".
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • lorenzo marchio rossi
  • filippo caracciolo
  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Dimensionamento scolastico, Azione Andria: "Le scorciatoie della cattiva politica" Dimensionamento scolastico, Azione Andria: "Le scorciatoie della cattiva politica" La nota del commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo                    
Intergruppo Ambiente Salute e Cultura: le proposte per il centro storico Intergruppo Ambiente Salute e Cultura: le proposte per il centro storico La nota del Comitato promotore e della Segreteria organizzativa Antonio Nespoli
Rilevazione Fondazione Agnelli: ottimo piazzamento per il Liceo “Carlo Troya” di Andria Rilevazione Fondazione Agnelli: ottimo piazzamento per il Liceo “Carlo Troya” di Andria L'Istituto più antico della città conserva il suo ruolo di riferimento formativo e culturale per il territorio
Dimensionamento scolastico primo ciclo Andria: Protesta dello SNALS/CONFSAL Puglia Dimensionamento scolastico primo ciclo Andria: Protesta dello SNALS/CONFSAL Puglia La nota di Vito Masciale: “Regione riveda la delibera, lontana dalla volontà dell'Amministrazione”
Accorpamento scuola "Carella": l'amarezza della dirigente scolastica Grazia Suriano Accorpamento scuola "Carella": l'amarezza della dirigente scolastica Grazia Suriano «Quando si toccano le comunità scolastiche ci vuole RISPETTO!»
Dimensionamento scolastico, Delvecchio (Uil Scuola Bat): «Rivedere l' accorpamento del plesso della scuola dell’infanzia “Carella”» Dimensionamento scolastico, Delvecchio (Uil Scuola Bat): «Rivedere l' accorpamento del plesso della scuola dell’infanzia “Carella”» «Il Consiglio comunale non abbia deliberato alcuna modifica. Cosa che invece ha fatto la Provincia Bat»
Dimensionamento scolastico: il pasticcio di provincia e comune di Andria. A perderci i 70 bambini della scuola dell'infanzia "Carella"  Dimensionamento scolastico: il pasticcio di provincia e comune di Andria. A perderci i 70 bambini della scuola dell'infanzia "Carella"  La nota del Consiglio di istituto dell'Istituto comprensivo "Verdi Cafaro" di andria
Assemblea dei Giovani Democratici BAT Assemblea dei Giovani Democratici BAT L’incontro si terrà venerdì 24 gennaio, alle ore 18:30, presso la sede del Partito Democratico in Via Enrico Dandolo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.