Sindaco Bruno e vandalismo alla scuola
Sindaco Bruno e vandalismo alla scuola "Don Tonino Bello"
Vita di città

Sindaco Bruno, vandali alla scuola "Don Tonino Bello": "Danni che lasciano una macchia di inciviltà e sciacallaggio"

Il rammarico della Prima cittadina che annuncia anche la decisione dello spostamento del Mercato ortofrutticolo nella zona PIP

Nella giornata in cui l'Amministrazione comunale decide per lo spostamento dello storico mercato generale ortofrutticolo da via Barletta alla nuova sede che verrà realizzata nella zona PIP, a funestare questa importante novità giunge la notizia dell'incursione vandalica alla scuola "Don Tonino Bello". Nelle parole del Sindaco Bruno l'amarezza per questo assurdo gesto che ferisce l'intera comunità.

In mattinata sul posto la Prima cittadina assieme l'Assessore alla Cultura Di Bari e all'Istruzione Conversano, si recheranno sul posto per esprimere vicinanza alla comunità scolastica.

"La giunta ha deliberato la delocalizzazione del mercato ortofrutticolo, individuando in un lotto della zona PIP, in via della Costituzione, la nuova sede del mercato di via Barletta, la cui area sarà interessata in maniera importante dai lavori di interramento.
Anche su questo l'amministrazione ha tenuto fede ad un impegno assunto, lavorando senza sosta per raggiungere questo importante risultato.
La giunta ha anche deliberato in materia di PNRR, strutturando una organizzazione interna all'Ente, finalizzata a coordinare le tante iniziative legate a questa importante sfida di rilancio del Paese.
E mentre l'azione di rilancio della città procede a suon di atti e non di parole, arriva pocanzi la brutta notizia di atti vandalici nella scuola don Tonino Bello, in via dott. Camaggio, ad opera di ignoti.
Scene raccapriccianti, pare nessun furto ma tanti danni. Danni che avranno un costo per la comunità e che, purtroppo, lasciano una macchia di inciviltà e sciacallaggio".
  • Comune di Andria
  • zona pip
  • via barletta
  • mercato ortofrutticolo
Altri contenuti a tema
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.