Sindaco Bruno e gli atti vandalici alla scuola "Don Tonino Bello"

Sindaco Bruno, vandali alla scuola "Don Tonino Bello": "Danni che lasciano una macchia di inciviltà e sciacallaggio"
Il rammarico della Prima cittadina che annuncia anche la decisione dello spostamento del Mercato ortofrutticolo nella zona PIP
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria .jpg)

.jpg)

_edit_56180611550348.jpg)


.jpg)

.jpg)

.jpg)