Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Vita di città

Sindaco Bruno: «Su Presidente della Repubblica, politica impreparata. Bene salvataggio di Villa Gaia, impegno dell'Amministrazione»

Il post/video della Prima cittadina

Vicende nazionali ma anche quelle locali, tra gli argomenti trattati dalla Sindaca Bruno nel messaggio/video serale.

«Si sapeva da tempo che si doveva eleggere il Presidente della Repubblica. E invece, la politica nazionale si è fatta trovare impreparata, dando una cattiva immagine di sé e dell'Italia intera.
Non possiamo permettercelo. Le urgenze nazionali e internazionali impongono un cambio di passo e una scelta responsabile e rappresentativa. Speriamo ciò accada nella prossime ore.
Vita amministrativa: oltre ad atti ordinari e di continuità, la giunta delibera secondo precisi indirizzi di mandato, come accade in materia di personale, approvando per la prima volta il regolamento delle procedure e dei criteri per le progressioni economiche orizzontali dei dipendenti.
Vita di città: salva dal fallimento la cooperativa sociale storica Villa Gaia, grazie anche all'intervento di questa amministrazione che si è adoperata, per quanto di sua competenza, ad evitare il peggio. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato sodo e in silenzio per raggiungere questo obiettivo.
Resta forte il dispiacere per altre realtà operanti sul territorio, che purtroppo nel recente passato hanno avuto sorti diverse a causa di errate scelte politiche e gestionali compiute.
Speriamo, piano piano, di poter recuperare anche queste situazioni. Andiamo avanti».
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • Villa gaia
Altri contenuti a tema
Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "La maggioranza consiliare abbandona l’aula e rinuncia a discutere" Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "La maggioranza consiliare abbandona l’aula e rinuncia a discutere" "Evidenzia, in modo inequivocabile, il venir meno delle sue pretese e velleità di esigere la presenza dei consiglieri di opposizione"
«Lo sport andriese ostaggio di decisioni contraddittorie e indifferenza» «Lo sport andriese ostaggio di decisioni contraddittorie e indifferenza» La nota critica da parte della Polisportiva Città di Andria asd 
"Dalla Multiservizi andriese incarichi esterni con affidamenti diretti per € 525.000,00" "Dalla Multiservizi andriese incarichi esterni con affidamenti diretti per € 525.000,00" Giuseppe D'Amore, co-coordinatore nPSI Andria: "Ma per strade e marciapiedi non ci sono soldi"
Il prefetto diffida Andria per la mancata approvazione del rendiconto Il prefetto diffida Andria per la mancata approvazione del rendiconto Il commento di Forza Italia e Movimento pugliese
Per il ciclo “Primavera con l’Autore”: appuntamento in Biblioteca Comunale con “Il Museo che non c’è” Per il ciclo “Primavera con l’Autore”: appuntamento in Biblioteca Comunale con “Il Museo che non c’è” Conversazione tra Andrea Leonardi e la professoressa Raffaella Cassano
Festival della Legalità, scoperte le targhe nel Giardino dei Giusti Festival della Legalità, scoperte le targhe nel Giardino dei Giusti Giovanni Ricci: “Mio padre, un uomo che amava il suo lavoro”
“Amici per la Pace...gli uomini passano, ma le idee restano” “Amici per la Pace...gli uomini passano, ma le idee restano” Il messaggio degli alunni dell’I.C. “Imbriani-Salvemini” al Festival della Legalità
 Visita istituzionale dei Consiglieri Comunali nei cantieri di Ferrotramviaria  Visita istituzionale dei Consiglieri Comunali nei cantieri di Ferrotramviaria Nelle stazioni di Andria Centro, Andria Nord e Andria Sud, mercoledì 28 maggio alle ore 9,30
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.