Sindaco di Andria Giovanna Bruno
Sindaco di Andria Giovanna Bruno
Vita di città

Sindaco Bruno: "Servizio parcometri all'AndriaMultiservice e salvaguardia dei dipendenti che oggi svolgono questa attività"

Intanto i contagi attivi ad Andria arrivano a 3.659, ma meno rispetto al dato precedente

Positive novità sul fronte occupazionale ad Andria, quelle che rende note la Prima cittadina Giovanna Bruno, nel post/video della scorsa sera. Intanto i contagi attivi ad Andria scendono a 3.659, un numero rilevante ma comunque inferiore rispetto al dato precedente, che lascia ben sperare sulla possibilità che la curva della diffusione del virus stia effettivamente scendendo.

"Nella settimanale seduta di giunta, tanti i provvedimenti licenziati, tutti consultabili sul sito del comune.
Mi soffermo in particolare sull'indirizzo di affidamento in concessione del servizio parcometri alla Multiservice, con impegno a salvaguardare i dipendenti che attualmente svolgono questa attività.
Continua concretamente l'impegno per salvaguardare la Municipalizzata (che chiude il bilancio 2021 finalmente in positivo), per rilanciarla con affidamenti anche di nuovi servizi e per qualificarla con formazione dei dipendenti e acquisizione di specifiche competenze per affrontare nuove sfide.
Andiamo avanti, con fiducia!"
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • multiservice
  • parcometri andria
Altri contenuti a tema
Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" L'amaro commento del patron di "Antichi Sapori"
Deiezioni canine: altre 15 multe comminate ad Andria dalla Polizia locale a detentori di cani Deiezioni canine: altre 15 multe comminate ad Andria dalla Polizia locale a detentori di cani Da inizio anno sono ben 145 gli accertamenti sui proprietari degli amici a quattro zampe
Grave episodio di aggressione ieri sera nel centro storico di Andria Grave episodio di aggressione ieri sera nel centro storico di Andria Un esaltato ha minacciato una donna dicendole di avere una pistola e mimando con la mano il gesto di puntarle l’arma contro il viso
Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” "Auspico che ognuno faccia la sua parte per una soluzione positiva di questa storia"
Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” "Discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa”
La Polizia Locale di Andria individua e sanziona l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in via Carafa La Polizia Locale di Andria individua e sanziona l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in via Carafa L'autore pagherà una multa di € 250,00, se verserà la sanzione entro 60 giorni
Contrada Coppe: rifiuti di ogni genere deturpano l'ambiente e creano pericolo per l'igiene pubblica Contrada Coppe: rifiuti di ogni genere deturpano l'ambiente e creano pericolo per l'igiene pubblica Il servizio raccolta rifiuti non provvede molto spesso alla normale raccolta. Cittadini infuriati
La Festa della Liberazione non è finita: in Officina arriva “Gramsci. Antonio detto Nino” La Festa della Liberazione non è finita: in Officina arriva “Gramsci. Antonio detto Nino” Secondo appuntamento della rassegna teatrale TEATRO (in) STABILE con Fabrizio Saccomanno
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.