Il sindaco Giovanna Bruno JPG
Il sindaco Giovanna Bruno JPG
Attualità

Sindaco Bruno: "Recepite segnalazioni cittadinanza su bici elettriche e sicurezza tangenziale"

Il video messaggio serale dedicato a due questioni legate alla sicurezza ed alla circolazione stradale

Video serale dedicato ai temi della sicurezza viaria cittadina quello postato dal Sindaco Bruno: bici elettriche e sistemazione strada tangenziale.

"Firmata l'ordinanza sindacale n. 117 del 30.3, con cui si istituisce il divieto di transito per monopattino e biciclette elettriche in alcune vie della città.
È un primo passo. Siamo consapevoli della pericolosità di questi mezzi e della necessità che ci sia una regolamentazione estesa a livello nazionale, visto il problema diffuso.
Abbiamo recepito le tantissime segnalazioni pervenute, intervenendo con un divieto specifico. Proseguiremo su questa strada.
Altre segnalazioni hanno riguardato la strada tangenziale 231, priva di manutenzione su tanti tratti e da troppo tempo.
In particolare siamo intervenuti nella zona fino allo svincolo con via Bisceglie, in cui i crateri presenti sono stati causa di incidenti e di tante richieste risarcitorie in danno del comune.
La messa in sicurezza è stata effettuata dalla Multiservice a cui, nell'ottica di sostegno e attenzione, stiamo affidando anche altri lavori che eccedono l'ordinaria amministrazione.
Una scelta legata pure al lavoro di valutazione che l'amministrazione sta facendo sui nuovi contratti da stipulare con la municipalizzata e con l'approvazione del nuovo piano industriale".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.