Sindaco Bruno:
Sindaco Bruno: "Andria cresce nella percentuale di raccolta differenziata!"
Vita di città

Sindaco Bruno: "Andria cresce nella percentuale di raccolta differenziata!" 

A Parma la Prima cittadina, commenta la crescita di Andria, giunta nel 2020 al 60,4%, rispetto al 58,7% del 2019

Un risultato che lascia ben sperare per il prossimo futuro. La raccolta differenziata dei rifiuti ad Andria sta crescendo. Infatti, dagli ultimi dati diffusi, Andria recupera qualche punto, salendo dal 58,7% del 2019 al 60,4% del 2020. A commentarli la Sindaca Giovanna Bruno.

"Mentre sono a Parma per la conclusione dei lavori dell'assemblea nazionale dei comuni italiani, mentre anche qui si parla di città sempre più sostenibili e verdi, mentre ci si confronta sugli elevati costi di smaltimento dei rifiuti, mi giunge il report che vi sottopongo.

Andria cresce nella percentuale di raccolta differenziata!
Questo è un segno che dà fiducia e per cui il mio ringraziamento è a tutti coloro che si impegnano realmente nel differenziare correttamente e costantemente i rifiuti.

È un risultato positivo, certo, che ci fa guadagnare terreno rispetto al passato ma dobbiamo migliorare molto, molto di più.
Differenziare sempre, smaltire nel rispetto delle regole, collaborare a tenere più pulita la nostra Città.
Tutte cose che passano dalle nostre singole, quotidiane azioni. Puntiamo ad essere anche noi, presto, un comune riciclone. Andiamo avanti", conclude la Sindaca Bruno.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • Rifiuti
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Napolitano: «Anche ad Andria la rottamazione dei tributi locali senza la riscossione coattiva, grazie al Governo Meloni»  Napolitano: «Anche ad Andria la rottamazione dei tributi locali senza la riscossione coattiva, grazie al Governo Meloni»  Ora c’è la possibilità di eliminare interessi, sanzioni e oneri di riscossione per chi è indietro con i pagamenti 
Zes, Matera (FDI): «I numeri di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» Zes, Matera (FDI): «I numeri di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.