Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Vita di città

Sindaco Bruno: "A breve atto di cessione suolo per Finanza. Consiglio di Stato dichiara la Sieco-Gial Plast vincitrice gara ponte raccolta rifiuti"

Le ultime novità politico amministrative nel video/post della Prima cittadina

Buone nuove per la comunità cittadina. E' la Sindaca Bruno a darne notizia nel video/post della scorsa notte.

"In prefettura abbiamo formalizzato la cessione effettiva dell'area che il nostro comune ha reso disponibile per costruire la nuova caserma dei Carabinieri.
Un passo importante, cui presto si aggiungerà analogo atto per la Guardia di Finanza.
Impegni rispettati, a maggior ragione trattandosi di rafforzamento dei presidi di sicurezza in città. Siamo contenti .
- Respinto dal Consiglio di Stato il ricorso sulla gara ponte che vede Sieco-Gial Plast occuparsi di raccolta differenziata e servizio di igiene urbana, dopo aver vinto la gara ponte del 2020. Adesso possiamo contrattualizzare. Nel frattempo stiamo procedendo con gli altri comuni del nostro ambito per fare la gara definitiva.
- Altri appuntamenti del Festival della Legalità, incentrati sulla prevenzione e sensibilizzazione della guida di auto da parte dei nostri giovani.
- Più di 1000 sono gli aderenti al progetto katedromos, promosso dalla nostra Polizia Locale: non si parla soltanto ma si tocca con mano cosa significhi guidare non in condizioni di sicurezza. Gli esempi valgono molto più di 1000 parole.
Imbattetevi in via Spagnoletti, in pieno centro storico: è una delle viuzze riqualificate con ricami e decori d'arte antica. Mestieri dimenticati che riprendono vita e valore. Progetto "la Rachele", nell'ambito della Fiera d'Aprile. Andiamo avanti!"
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Rifiuti
  • guardia di finanza andria
Altri contenuti a tema
Legalità 2.0: All’ITT "Jannuzzi" di Andria il successo del progetto pilota con la Questura Bat Legalità 2.0: All’ITT "Jannuzzi" di Andria il successo del progetto pilota con la Questura Bat Frutto di un lavoro di squadra coordinato dal Dirigente Scolastico, Giuseppe Monopoli, e dal Questore della BAT, Alfredo Fabbrocini
Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Comune: eliminazione delle Barriere Architettoniche, contributi a fondo perduto Pubblicato manifesto per la presentazione delle istanze: le domande potranno essere presentate fino al 1° marzo 2026
Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Venerdì 30 gennaio 2026, alle ore 19, presso l'auditorium "Mons G. Di Donna", in via Saliceti
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.