Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Vita di città

Sindaco Bruno: "A breve atto di cessione suolo per Finanza. Consiglio di Stato dichiara la Sieco-Gial Plast vincitrice gara ponte raccolta rifiuti"

Le ultime novità politico amministrative nel video/post della Prima cittadina

Buone nuove per la comunità cittadina. E' la Sindaca Bruno a darne notizia nel video/post della scorsa notte.

"In prefettura abbiamo formalizzato la cessione effettiva dell'area che il nostro comune ha reso disponibile per costruire la nuova caserma dei Carabinieri.
Un passo importante, cui presto si aggiungerà analogo atto per la Guardia di Finanza.
Impegni rispettati, a maggior ragione trattandosi di rafforzamento dei presidi di sicurezza in città. Siamo contenti .
- Respinto dal Consiglio di Stato il ricorso sulla gara ponte che vede Sieco-Gial Plast occuparsi di raccolta differenziata e servizio di igiene urbana, dopo aver vinto la gara ponte del 2020. Adesso possiamo contrattualizzare. Nel frattempo stiamo procedendo con gli altri comuni del nostro ambito per fare la gara definitiva.
- Altri appuntamenti del Festival della Legalità, incentrati sulla prevenzione e sensibilizzazione della guida di auto da parte dei nostri giovani.
- Più di 1000 sono gli aderenti al progetto katedromos, promosso dalla nostra Polizia Locale: non si parla soltanto ma si tocca con mano cosa significhi guidare non in condizioni di sicurezza. Gli esempi valgono molto più di 1000 parole.
Imbattetevi in via Spagnoletti, in pieno centro storico: è una delle viuzze riqualificate con ricami e decori d'arte antica. Mestieri dimenticati che riprendono vita e valore. Progetto "la Rachele", nell'ambito della Fiera d'Aprile. Andiamo avanti!"
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Rifiuti
  • guardia di finanza andria
Altri contenuti a tema
Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo La Giunta comunale ha deliberato sulla riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale per l’anno 2027
Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Nel corso dell'intervento, il Presidente uscente ha evidenziato i numerosi risultati raggiunti in questi cinque anni
Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato Piscina Comunale, affidamento in concessione: pubblicato bando della proposta di partenariato La procedura scade il 14 luglio 2026. Tra 60 giorni circa si procederà alla conclusione della gara
On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” On.Matera (FdI): “Turismo e valorizzazione del territorio, con Mazzi si è chiuso il tour dei big a sostegno di Napolitano ad Andria” La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia Mariangela Matera
Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma Giovanna Bruno Sindaco:  grande evento di chiusura della campagna elettorale giovedì 21 maggio in Piazza Catuma "Nel cuore simbolico della vita cittadina, dove la comunità si ritroverà per celebrare insieme il percorso fatto e guardare al futuro"
Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” Avv. Magliano: “Città piena di turisti? Eventi culturali che attirano gente da fuori? Ma quando mai!” La nota della candidata al consiglio comunale, nella lista “Andria Riparte”
Domani 19 maggio, il ministro del Turismo Gianmarco Mazzi per Sabino Napolitano Sindaco  Domani 19 maggio, il ministro del Turismo Gianmarco Mazzi per Sabino Napolitano Sindaco  L'appuntamento è fissato per martedì 19 maggio alle ore 10.30 nel comitato in via Regina Margherita, 120
Ultima seduta di Consiglio comunale prima delle imminenti elezioni amministrative Ultima seduta di Consiglio comunale prima delle imminenti elezioni amministrative La massima assise cittadina salutata dal nuovo Vescovo della Diocesi di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi, Mons. Domenico Basile
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.