Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Vita di città

Sindaco Bruno: "A breve atto di cessione suolo per Finanza. Consiglio di Stato dichiara la Sieco-Gial Plast vincitrice gara ponte raccolta rifiuti"

Le ultime novità politico amministrative nel video/post della Prima cittadina

Buone nuove per la comunità cittadina. E' la Sindaca Bruno a darne notizia nel video/post della scorsa notte.

"In prefettura abbiamo formalizzato la cessione effettiva dell'area che il nostro comune ha reso disponibile per costruire la nuova caserma dei Carabinieri.
Un passo importante, cui presto si aggiungerà analogo atto per la Guardia di Finanza.
Impegni rispettati, a maggior ragione trattandosi di rafforzamento dei presidi di sicurezza in città. Siamo contenti .
- Respinto dal Consiglio di Stato il ricorso sulla gara ponte che vede Sieco-Gial Plast occuparsi di raccolta differenziata e servizio di igiene urbana, dopo aver vinto la gara ponte del 2020. Adesso possiamo contrattualizzare. Nel frattempo stiamo procedendo con gli altri comuni del nostro ambito per fare la gara definitiva.
- Altri appuntamenti del Festival della Legalità, incentrati sulla prevenzione e sensibilizzazione della guida di auto da parte dei nostri giovani.
- Più di 1000 sono gli aderenti al progetto katedromos, promosso dalla nostra Polizia Locale: non si parla soltanto ma si tocca con mano cosa significhi guidare non in condizioni di sicurezza. Gli esempi valgono molto più di 1000 parole.
Imbattetevi in via Spagnoletti, in pieno centro storico: è una delle viuzze riqualificate con ricami e decori d'arte antica. Mestieri dimenticati che riprendono vita e valore. Progetto "la Rachele", nell'ambito della Fiera d'Aprile. Andiamo avanti!"
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Rifiuti
  • guardia di finanza andria
Altri contenuti a tema
Fiera d'Aprile: visite guidate al campanile ed alla chiesa di San Domenico il 25 e 26 aprile 2026 Fiera d'Aprile: visite guidate al campanile ed alla chiesa di San Domenico il 25 e 26 aprile 2026 A partire dalle ore 18 e fino alle ore 20:30, a cura delle guide turistiche dell'associazione ArtTurism
Torna la tradizionale Fiera d’Aprile, che giunge alla 589esima edizione Torna la tradizionale Fiera d’Aprile, che giunge alla 589esima edizione Ecco il programma completo delle manifestazioni
«Andria città cardio-protetta»: ecco la proposta lanciata da Sabino Napolitano, il candidato sindaco del centrodestra «Andria città cardio-protetta»: ecco la proposta lanciata da Sabino Napolitano, il candidato sindaco del centrodestra Come medico pediatra di professione, Napolitano pone la salute dei cittadini tra le priorità della sua proposta elettorale
Giovanni Vurchio non sarà candidato alle prossime elezioni amministrative di Andria Giovanni Vurchio non sarà candidato alle prossime elezioni amministrative di Andria «Ritengo, in questa fase, di poter offrire un contributo più efficace proseguendo il mio impegno istituzionale in qualità di consigliere regionale»
Riccardo l'inglese: l'uomo, il vescovo ed il santo patrono di Andria Riccardo l'inglese: l'uomo, il vescovo ed il santo patrono di Andria Iniziativa di Italia Nostra Andria, in programma giovedì 23 aprile
Grandinata in zona Castel del Monte, il Comune attende segnalazioni di danni Grandinata in zona Castel del Monte, il Comune attende segnalazioni di danni L’Amministrazione si impegna fin d’ora a portare la vicenda all’attenzione della Regione Puglia
Avviati i lavori lungo la strada provinciale nei pressi del McDonald’s Avviati i lavori lungo la strada provinciale nei pressi del McDonald’s Soddisfazione del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Partenza e arrivo all’Agriturismo Masseria "Sei Carri" in Contrada Finizio, con lo start che verrà dato alle ore 9:30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.