Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Vita di città

Sindaco Bruno: "A breve atto di cessione suolo per Finanza. Consiglio di Stato dichiara la Sieco-Gial Plast vincitrice gara ponte raccolta rifiuti"

Le ultime novità politico amministrative nel video/post della Prima cittadina

Buone nuove per la comunità cittadina. E' la Sindaca Bruno a darne notizia nel video/post della scorsa notte.

"In prefettura abbiamo formalizzato la cessione effettiva dell'area che il nostro comune ha reso disponibile per costruire la nuova caserma dei Carabinieri.
Un passo importante, cui presto si aggiungerà analogo atto per la Guardia di Finanza.
Impegni rispettati, a maggior ragione trattandosi di rafforzamento dei presidi di sicurezza in città. Siamo contenti .
- Respinto dal Consiglio di Stato il ricorso sulla gara ponte che vede Sieco-Gial Plast occuparsi di raccolta differenziata e servizio di igiene urbana, dopo aver vinto la gara ponte del 2020. Adesso possiamo contrattualizzare. Nel frattempo stiamo procedendo con gli altri comuni del nostro ambito per fare la gara definitiva.
- Altri appuntamenti del Festival della Legalità, incentrati sulla prevenzione e sensibilizzazione della guida di auto da parte dei nostri giovani.
- Più di 1000 sono gli aderenti al progetto katedromos, promosso dalla nostra Polizia Locale: non si parla soltanto ma si tocca con mano cosa significhi guidare non in condizioni di sicurezza. Gli esempi valgono molto più di 1000 parole.
Imbattetevi in via Spagnoletti, in pieno centro storico: è una delle viuzze riqualificate con ricami e decori d'arte antica. Mestieri dimenticati che riprendono vita e valore. Progetto "la Rachele", nell'ambito della Fiera d'Aprile. Andiamo avanti!"
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Rifiuti
  • guardia di finanza andria
Altri contenuti a tema
Andria, la lettura si fa strada: al via la XIX edizione di "Noi alla festa del libro" Andria, la lettura si fa strada: al via la XIX edizione di "Noi alla festa del libro" La manifestazione vedrà l’avvicendarsi di autori e artisti che animeranno un itinerario diffuso
Andria: ricordato il Carabiniere Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor Militare Andria: ricordato il Carabiniere Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor Militare I Carabinieri della Bat onorano il Militare Caduto con una cerimonia commemorativa presso il Cimitero di Andria
Posto fine ad una grande ingiustizia: riconosciuto il pasto agli insegnanti di sostegno nelle scuole dell’infanzia Posto fine ad una grande ingiustizia: riconosciuto il pasto agli insegnanti di sostegno nelle scuole dell’infanzia La nota di Mirko Malcangi, consigliere comunale
Anno di Volontariato Sociale “Invitati per Servire – alla scuola di san Francesco” Anno di Volontariato Sociale “Invitati per Servire – alla scuola di san Francesco” Giovedì 21 maggio alle 19.00 presso la sede della Caritas diocesana in via De Nicola, 15 sarà illustrato il progetto ai giovani interessati
Divieto di conferimento degli scarti tessili all’isola ecologica: gli artigiani incontrano l'assessore Losappio Divieto di conferimento degli scarti tessili all’isola ecologica: gli artigiani incontrano l'assessore Losappio L'evento è in programma martedì 5 maggio, alle ore 18,30 presso la sede locale di Confartgianato, in via Montegrappa 15/17 
Modifica orari di apertura al pubblico dell' Ufficio Tributi Modifica orari di apertura al pubblico dell' Ufficio Tributi Le variazioni valgono dal giorno 1° maggio e fino al 30 Settembre 2026
Raccolta differenziata e lotta agli sprechi: è disponibile on line il quaderno “La Puglia che fa la differenza!” Raccolta differenziata e lotta agli sprechi: è disponibile on line il quaderno “La Puglia che fa la differenza!” Un progetto dell’Assessorato regionale all’Ambiente
Elezioni comunali: "Due voci, una città: il confronto che costruisce" Elezioni comunali: "Due voci, una città: il confronto che costruisce" Lunedì 11 maggio, alle ore 19:30, il Centro Zenith ci saranno Giovanna Bruno e Sabino Napolitano
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.