lavori effettuati dall'AndriaMultiservice
lavori effettuati dall'AndriaMultiservice
Attualità

Sindacato USB, AndriaMultiservice: "Un piccolo ma importante passo"

La Giunta Comunale approva la delibera di affidamento dei Servizi di Gestione dei parcheggi

Soddisfazione, esprime l'Unione Sindacale di Base, per il tramite del Coordinatore regionale Pierpaolo Corallo alla notizia dei positivi sviluppi per il futuro dell'AndriaMultiservice:
"Ieri 3 Febbraio la Giunta Comunale di Andria, fra le varie delibere approvate, ha approvato la Delibera di affidamento alla AndriaMultiservice i servizi di "gestione dei parcheggi". Una delibera, la n. 23/2022, di affidamento in house che garantirà il servizio alla Collettività e potrà dare slancio alla "ripresa" e salvaguardia della Società in House del Comune. Una delibera che rappresenta il primo passo per uscire da una situazione di stallo e rilancia della AndriaMultiservice. Ringraziamo la Sindaca, Avv. Giovanna Bruno, e la Giunta Comunale che onora l'impegno preso con le Organizzazioni Sindacali. Ci auguriamo che alla citata Delibera possano seguire altre ed importanti deliberazioni come quella dell'efficientamento energetico (impianti termici) e si proceda all'affidamento dei Servizi storicamente gestiti dalla Multiservice", conclude Pierpaolo Corallo.
delibera parcheggidelibera parcheggi
  • Comune di Andria
  • multiservice
  • USB
Altri contenuti a tema
Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il 31 maggio, presso la RSA di Andria di via Vittore Carpaccio
AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" "La città sta cambiando e l'opinione pubblica lo percepisce, fatevene una profonda ragione"
Un nuovo giardino per la scuola "Rodari" di Andria Un nuovo giardino per la scuola "Rodari" di Andria Grande festa in programma lunedì, 26 maggio 2025, alle ore 10.00
Sabato 25 maggio presentazione del libro: “Onofrio Spagnoletti. Una storia di radici” Sabato 25 maggio presentazione del libro: “Onofrio Spagnoletti. Una storia di radici” Fulcro dell’incontro sarà il dialogo tra Onofrio Zeuli Spagnoletti e il giornalista Franco Di Chio, curatore della pubblicazione
1 Dopo Barletta la polemica si sposta ad Andria: "No a via Sergio Ramelli" Dopo Barletta la polemica si sposta ad Andria: "No a via Sergio Ramelli" Il punto è in discussione nel consiglio comunale di domani 22 maggio
A Bari convegno di chiusura di “LISTeeN – Ascoltare gli adolescenti” con gli studenti del "Colasanto" di Andria A Bari convegno di chiusura di “LISTeeN – Ascoltare gli adolescenti” con gli studenti del "Colasanto" di Andria L' iniziativa ha coinvolto 8 istituti scolastici del territorio regionale, 250 ragazzi e ragazze delle scuole secondarie di 2° grado
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
Superheroes, giornata finale del progetto sull’inclusione scolastica Superheroes, giornata finale del progetto sull’inclusione scolastica Al momento conclusivo ha partecipato il sindaco Giovanna Bruno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.