General Security
General Security
Speciale

Sicurezza privata, opera a Barletta la General Security Solutions

Grazie a professionisti e tecnici specializzati, l’ente offre diversi servizi nel campo delle investigazioni

Al giorno d'oggi la sicurezza rappresenta un diritto fondamentale del singolo e della comunità. Dunque, per la sua efficace tutela è sempre più avvertita l'esigenza di farsi assistere da esperti del settore.

A tale fine, da diversi anni è attiva sul territorio comunale e nazionale la General Security Solutions s.r.l., un'agenzia composta da professionisti e tecnici specializzati la quale propone diversificati ed incisivi servizi nel campo delle investigazioni e della sicurezza.

In particolare, la General Security Solutions Srl offre agli utenti un ventaglio di soluzioni in svariati ambiti:
  • investigazioni private;
  • investigazioni assicurative;
  • investigazioni aziendali e commerciali;
  • tutela marchi e brevetti;
  • servizi fiduciari;
  • attività di sicurezza pubblici spettacoli;
  • bonifiche ambientali;
  • grafologia forense;
  • balistica forense.
Investigazioni assicurative
In ambito assicurativo, la Sezione Antifrode Assicurativa dell'Agenzia contribuisce a smascherare frodi, furti e falsi sinistri.

Investigazioni private
La General Security Solutions, grazie all'utilizzo di personale altamente qualificato il quale si avvale di attrezzature all'avanguardia e segue metodologie investigative consolidate nel tempo, garantisce risultati inconfutabili. Infatti, la documentazione composta da relazione, foto e filmati conseguenti all'attività investigativa posta in essere, assume valore probatorio in qualsiasi tipo di contenzioso e procedimento giudiziario.

Bonifiche ambientali
La General Security, grazie a un team qualificato nell'impiego di strumenti tecnologicamente avanzati, procede ad accurate bonifiche ambientali finalizzate all'individuazione di tutti i sistemi di intercettazione illegalmente installati, suscettibili di mettere a rischio informazioni e decisioni strategiche riservate.

Sicurezza eventi e locali di spettacolo
In virtù di specifica autorizzazione conseguita ai sensi dell'art. 134 .T.U.L.P.S., vengono disposti, tramite personale specificamente formato e altamente qualificato, servizi di controllo concernenti l'Attività di Intrattenimento e di Pubblico Spettacolo.

La General Security Solutions s.r.l. è in possesso di licenza rilasciata dalla Prefettura di Barletta-Andria-Trani.

Per maggiori informazioni
General Security Solutions
Telefono 0883 885773
E-mail general.s.s.srl@gmail.com
Facebook https://www.facebook.com/gssinvestigazioni
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
14 Via Corato: un lungo rettilineo che mette a rischio vite umane Via Corato: un lungo rettilineo che mette a rischio vite umane L'ennesimo grave incidente che ripropone la necessità di adottare misure di sicurezza stradale
Ordine pubblico: scattano i controlli per le attività di intrattenimento e di pubblico spettacolo Ordine pubblico: scattano i controlli per le attività di intrattenimento e di pubblico spettacolo Riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto D’Agostino
Carabiniere di Andria in pensione salva due turisti a Torre Lapillo Carabiniere di Andria in pensione salva due turisti a Torre Lapillo Il racconto d'ex comandante Guido Dante, in vacanza in Salento ma pronto a servire
Decreto sicurezza e diritti: se ne parla ad Andria in un incontro con gli avvocati Porro e Ruggiero Decreto sicurezza e diritti: se ne parla ad Andria in un incontro con gli avvocati Porro e Ruggiero In programma venerdì 11 luglio organizzato dal Comitato Costituente Terra, presso "Pane e Pomodoro"
Sicurezza urbana, bici e monopattini: conferenza stampa mercoledì 25 giugno a Palazzo di Città Sicurezza urbana, bici e monopattini: conferenza stampa mercoledì 25 giugno a Palazzo di Città A fare il punto della situazione il SIndaco Bruno, l'assessore Colasuonno ed il Comandante della PL Capogna
Anche dalla Questura di Andria a Grottaglie per manifestare a favore dei due poliziotti indagati Anche dalla Questura di Andria a Grottaglie per manifestare a favore dei due poliziotti indagati Con i vertici del SAP - Sindacato Autonomo Polizia
Sicurezza stradale: due studentesse del Colasanto di Andria, premiate in Regione Sicurezza stradale: due studentesse del Colasanto di Andria, premiate in Regione Nell'ambito del progetto “La strada non è una giungla”
Pubblicata la Relazione sull’attività svolta e risultati conseguiti dalla DIA nel 2024: il focus sulla Bat Pubblicata la Relazione sull’attività svolta e risultati conseguiti dalla DIA nel 2024: il focus sulla Bat L'analisi sui fenomeni di criminalità organizzata di stampo mafioso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.