Questura di Andria in fase di ultimazione
Questura di Andria in fase di ultimazione
Territorio

Sicurezza nella Bat, vice ministro Mauri: «A breve la Questura ad Andria»

Il Sindaco Giovanna Bruno ne aveva parlato ieri a margine della proclamazione

«Molto positivo il fatto che si stia concludendo un percorso e che a breve porterà alla Questura dedicata alla provincia della Bat. In questo modo ci si potrà adattare ancora meglio alle necessità del territorio».

Lo ha detto il vice ministro dell'Interno Matteo Mauri in Prefettura a Barletta, in occasione della sigla dei patti per la sicurezza dei comuni di Andria e Canosa di Puglia e del protocollo «Mille occhi sulle città e sulle campagne», insieme ai sindaci dei dieci comuni della Bat e al presidente del Parco nazionale dell'Alta Murgia, Francesco Tarantini.

«Un presidio di sicurezza in più - ha aggiunto Mauri - è un segnale di attenzione ancor più forte ai cittadini e alle istituzioni locali».

«In dirittura d'arrivo la consegna dell'immobile - aveva già annunciato ieri a margine della proclamazione il neo sindaco di Andria Giovanna Bruno - e tempi abbastanza stretti. Ma parlare di Questura ci porta ad aprire una riflessione sulla carenza di strutture idonee per le forze di polizia, che spesso si devono misurare con carenza di personale e mezzi e nonostante tutto sempre attenti, efficaci e presenti».
  • giovanna bruno
  • Questura Andria
Altri contenuti a tema
"Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria "Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria Cerimonia a Bisceglie con le istituzioni del territorio, tra queste la Prima cittadina Giovanna Bruno
L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere Nella scuola di viale Gramsci un gazebo della Questura BAT per parlare del "Codice Rosso"
Polizia di Stato: Tribunale di Trani applica misure cautelari personali e reali nei confronti di 16 soggetti Polizia di Stato: Tribunale di Trani applica misure cautelari personali e reali nei confronti di 16 soggetti Si tratta di un sodalizio criminale di Barletta attivo in tutta la provincia
2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato 2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato Alla presenza del Vicario del Questore, dr.ssa Lisa Iovanna, dei Funzionari della Polizia di Stato e dei rappresentanti delle Sezioni A.N.P.S.
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini L'intervento del sindaco Giovanna Bruno a poche ore dai tre arresti per estorsioni ai commercianti
Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Intervento della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura e dei Carabinieri della locale Compagnia
Tentati furto e ricettazione, foglio di via da Andria per un uomo di Barletta Tentati furto e ricettazione, foglio di via da Andria per un uomo di Barletta il Questore ha disposto il divieto di far ritorno nel Comune di Andria per la durata di un anno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.