Partito democratico Andria
Partito democratico Andria
Politica

Si riunisce la segreteria cittadina del Pd in previsione delle elezioni regionali e comunali

Appuntamento a mercoledì 12 giugno, presso la sede di via Porta la Barra 7

Continuano i lavori della Segreteria cittadina del Partito Democratico. Dopo aver terminato la campagna elettorale per le Europee, sono iniziati i preparativi per le amministrative e le regionali di maggio 2020.

"Grazie al lavoro della nuova segreteria cittadina, grazie al ritrovato entusiasmo di molti giovani, professionisti e simpatizzanti -sottolinea in una nota Giovanni Vurchio, segretario cittadino-, il Partito Democratico sta lavorando a ricompattare tutto il centro sinistra e movimenti civici, affinché si possa, insieme, stilare un programma di lavoro serio e fattibile (in primis lavoro e sicurezza sociale) e che possa rilanciare la nostra bella città ricca di potenzialità inespresse.

Per fare questo è necessario eliminare, tutte quelle forme di ambiguità che da anni hanno penalizzato, in termini di consenso, il Partito Democratico cittadino.
Non è più possibile sbagliare! Subito chiarezza, dunque, con tutti coloro che vorranno intraprendere insieme un cammino politico.
L'amministrazione di centro destra ha già dato dimostrazione della loro grande abilità a distruggere una comunità con tutte le conseguenze del caso che incideranno pesantemente su tutti noi.
La nostra società ha bisogno di tutti coloro che vorranno contribuire seriamente a migliorare il nostro vivere quotidiano, conclude il segretario cittadino.
Di tutto questo ed altro, su iniziativa della segreteria, se ne discuterà pubblicamente mercoledì 12 giugno alle ore 19.30 presso la sede in via Porta la Barra n. 7", conclude il segretario cittadino del Pd, Giovanni Vurchio.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" "Vogliamo partire da due priorità chiare: il bilancio partecipato e il coinvolgimento attivo dei giovani"
 Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026  Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026 A favore di studenti laureati negli anni accademici 2024/2025 e 2025/2026
Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Il messaggio della Sindaca Bruno intervenuta questa mattina a Foggia
Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Valutazioni sul risultato elettorale e sugli equilibri politici della nuova fase amministrativa
Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online «Questa nuova procedura darà la possibilità all’Ufficio di dedicarsi completamente all’utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato»
Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Si stanno nuovamente verificando nuove truffe a danni di anziani e dì cittadini ignari
Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Stanziati circa 8 mln di euro. Coinvolti 84 Comuni pugliesi, compresi i dieci comuni della Bat  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.