Partito democratico Andria
Partito democratico Andria
Politica

Si riunisce la segreteria cittadina del Pd in previsione delle elezioni regionali e comunali

Appuntamento a mercoledì 12 giugno, presso la sede di via Porta la Barra 7

Continuano i lavori della Segreteria cittadina del Partito Democratico. Dopo aver terminato la campagna elettorale per le Europee, sono iniziati i preparativi per le amministrative e le regionali di maggio 2020.

"Grazie al lavoro della nuova segreteria cittadina, grazie al ritrovato entusiasmo di molti giovani, professionisti e simpatizzanti -sottolinea in una nota Giovanni Vurchio, segretario cittadino-, il Partito Democratico sta lavorando a ricompattare tutto il centro sinistra e movimenti civici, affinché si possa, insieme, stilare un programma di lavoro serio e fattibile (in primis lavoro e sicurezza sociale) e che possa rilanciare la nostra bella città ricca di potenzialità inespresse.

Per fare questo è necessario eliminare, tutte quelle forme di ambiguità che da anni hanno penalizzato, in termini di consenso, il Partito Democratico cittadino.
Non è più possibile sbagliare! Subito chiarezza, dunque, con tutti coloro che vorranno intraprendere insieme un cammino politico.
L'amministrazione di centro destra ha già dato dimostrazione della loro grande abilità a distruggere una comunità con tutte le conseguenze del caso che incideranno pesantemente su tutti noi.
La nostra società ha bisogno di tutti coloro che vorranno contribuire seriamente a migliorare il nostro vivere quotidiano, conclude il segretario cittadino.
Di tutto questo ed altro, su iniziativa della segreteria, se ne discuterà pubblicamente mercoledì 12 giugno alle ore 19.30 presso la sede in via Porta la Barra n. 7", conclude il segretario cittadino del Pd, Giovanni Vurchio.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Caldarone: "Investimenti nel sud, due scippi nel silenzio dei parlamentari del territorio" Caldarone: "Investimenti nel sud, due scippi nel silenzio dei parlamentari del territorio" L'ex Sindaco di Andria dichiara: "Si condannano i nostri ragazzi ad emigrare nelle regioni del nord"
Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Secondo il coordinatore cittadino Pistillo: "Fuga in avanti la scelta politica di aderire al cosiddetto "Cantiere del buongoverno" "
Fitto nell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia: anche per Andria nuovi scenari politici all'orizzonte? Fitto nell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia: anche per Andria nuovi scenari politici all'orizzonte? Il neo parlamentare europeo: "C'è grande euforia per un progetto politico che sta crescendo in modo sistematico ed organico"
Fratelli d'Italia Andria: «Dopo il commento oltraggioso, Vurchio si dimetta» Fratelli d'Italia Andria: «Dopo il commento oltraggioso, Vurchio si dimetta» Nota del circolo cittadino in seguito alla discussa affermazione sessista del segretario cittadino del PD
Giovanni Vurchio: «Mia infelice espressione usata come strumento mediatico» Giovanni Vurchio: «Mia infelice espressione usata come strumento mediatico» Il segretario cittadino del PD risponde alle accuse di Raimondo Lima, segretario provinciale di Fratelli d'Italia
Sprechi alimentari, Mennea (Pd): "Uno spot per diffondere la legge e combattere la povertà" Sprechi alimentari, Mennea (Pd): "Uno spot per diffondere la legge e combattere la povertà" La campagna di comunicazione potrebbe non fermarsi allo spot, che dall'1 luglio sarà in tv e sui social
Gianni Vurchio (Pd) invita Giorgia Meloni a fare la casalinga e si becca il rimbrotto di Raimondo Lima (FdI) Gianni Vurchio (Pd) invita Giorgia Meloni a fare la casalinga e si becca il rimbrotto di Raimondo Lima (FdI) Scambio di post tra gli esponenti politici della Bat
Tre giorni di protesta dei fruttivendoli andriesi: disertato il Mercato generale ortofrutticolo Tre giorni di protesta dei fruttivendoli andriesi: disertato il Mercato generale ortofrutticolo Questa mattina poche contrattazioni all'interno della struttura commerciale di via Barletta
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.