Partito democratico Andria
Partito democratico Andria
Politica

Si riunisce la segreteria cittadina del Pd in previsione delle elezioni regionali e comunali

Appuntamento a mercoledì 12 giugno, presso la sede di via Porta la Barra 7

Continuano i lavori della Segreteria cittadina del Partito Democratico. Dopo aver terminato la campagna elettorale per le Europee, sono iniziati i preparativi per le amministrative e le regionali di maggio 2020.

"Grazie al lavoro della nuova segreteria cittadina, grazie al ritrovato entusiasmo di molti giovani, professionisti e simpatizzanti -sottolinea in una nota Giovanni Vurchio, segretario cittadino-, il Partito Democratico sta lavorando a ricompattare tutto il centro sinistra e movimenti civici, affinché si possa, insieme, stilare un programma di lavoro serio e fattibile (in primis lavoro e sicurezza sociale) e che possa rilanciare la nostra bella città ricca di potenzialità inespresse.

Per fare questo è necessario eliminare, tutte quelle forme di ambiguità che da anni hanno penalizzato, in termini di consenso, il Partito Democratico cittadino.
Non è più possibile sbagliare! Subito chiarezza, dunque, con tutti coloro che vorranno intraprendere insieme un cammino politico.
L'amministrazione di centro destra ha già dato dimostrazione della loro grande abilità a distruggere una comunità con tutte le conseguenze del caso che incideranno pesantemente su tutti noi.
La nostra società ha bisogno di tutti coloro che vorranno contribuire seriamente a migliorare il nostro vivere quotidiano, conclude il segretario cittadino.
Di tutto questo ed altro, su iniziativa della segreteria, se ne discuterà pubblicamente mercoledì 12 giugno alle ore 19.30 presso la sede in via Porta la Barra n. 7", conclude il segretario cittadino del Pd, Giovanni Vurchio.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Pd e le elezioni di primavera: "L'attenzione della segreteria regionale per il Comune di Andria" Pd e le elezioni di primavera: "L'attenzione della segreteria regionale per il Comune di Andria" "Convinta che tutto il circolo cittadino condividerà il mio sentimento di gratitudine per questo suo dichiarato impegno"
Politica: Renzi da vita a "Italia Viva" ma ad Andria al momento nessuna adesione Politica: Renzi da vita a "Italia Viva" ma ad Andria al momento nessuna adesione Il Segretario del Pd Vurchio su incontri con il M5S: "Nessun contatto istituzionale"
Settore Socio Sanitario: attività sospese per trasloco uffici dal 12 al 23 settembre Settore Socio Sanitario: attività sospese per trasloco uffici dal 12 al 23 settembre Da via Mozart si trasferirà in piazza Trieste e Trento presso il Palazzo degli Uffici comunali
Tricolorun Andria, venerdì 20 settembre la conferenza stampa a Palazzo di Città Tricolorun Andria, venerdì 20 settembre la conferenza stampa a Palazzo di Città Saranno svelati tutti i dettagli della prima edizione
Piscina comunale via delle Querce, Michele Coratella (M5S): "E' il momento di fare chiarezza" Il VIDEO Piscina comunale via delle Querce, Michele Coratella (M5S): "E' il momento di fare chiarezza" Il VIDEO Mentre monta la protesta, l'esponente pentastellato annuncia che la vicenda è al vaglio della Corte dei conti
Chiusura tratto ferroviario Andria-Barletta, Michele Coratella (M5S): "Altri pulman in piazza Bersaglieri" Chiusura tratto ferroviario Andria-Barletta, Michele Coratella (M5S): "Altri pulman in piazza Bersaglieri" Il rammarico dell'esponente pentastellato circa il mancato trasferimento a Largo Appieni della fermata dei pulman extraurbani
Elezioni, De Mucci e Scamarcio (F.I.): "Giunto il momento di parlare di come costruire il programma" Elezioni, De Mucci e Scamarcio (F.I.): "Giunto il momento di parlare di come costruire il programma" I giovani esponenti azzurri fanno il punto sulla situazione politica in vista degli appuntamenti elettorali del 2020
Servizio mensa scolastica: l'avvio previsto per gennaio 2020 Servizio mensa scolastica: l'avvio previsto per gennaio 2020 Riunione tra il sub Commissario Grandolfo, i dirigenti scolastici, il Cisa, le OO.SS. di categoria ed il Presidente del Comitato Genitori Andriesi
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.