Si incendia ventola del vano motore
Si incendia ventola del vano motore
Cronaca

Principio d'incendio al vano motore: intervento Vigili del fuoco e Polizia Locale sulla provinciale Andria Canosa di Puglia

Avventura a lieto fine per due coppie di ragazzi di Grumo Appula, in transito sulla ex sp 231

Avventura a lieto fine per due coppie di ragazzi di Grumo Appula, in transito sulla ex sp 231, diretti per una località balneare del Gargano.

Stavano viaggiando sulla loro Fiat 500L, sul tratto dell'Andria Canosa di Puglia, sulla provinciale ex 231, quando all'improvviso, erano circa le ore 9,30 di domenica 9 luglio, hanno notato del fumo fuoriuscire dal vano motore dell'autovettura.

Immediatamente il conducente ha accostato l'auto sulla stretta striscia della corsia di emergenza, all'altezza dell'azienda provinciale "Papparicotta". Aperto il cofano dell'autovettura si è accorto che parte della ventola di raffreddamento aveva preso fuoco. Mentre gli occupanti cercavano di spegnere con degli stracci di fortuna ed alcune bottigliette di acqua le prime fiamme, sono partite le richieste di soccorso.

Dopo poco meno di dieci minuti è giunta una squadra dei Vigili del fuoco dal Comando provinciale di Barletta, insieme ad una pattuglia della Polizia Locale del nucleo viabilità da Andria. Mentre i poliziotti mettevano in sicurezza gli operatori dei Vigili del Fuoco, la strada era a quell'ora particolarmente trafficata, questi ultimi provvedevano a spegnere l'incendio sul nascere. Il tempestivo intervento ha quindi permesso di salvare l'auto dalle fiamme e scongiurare il triste epilogo ad una gita balneare domenicale.
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • vigili urbani andria
  • incendio andria
  • polizia municipale
  • vigili del fuoco
  • incendio autovettura
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.