Settore Giovanile Fidelis Andria
Settore Giovanile Fidelis Andria
Sport

Settore Giovanile Fidelis: vincono i Giovanissimi, sconfitte di misura per Juniores e Allievi

I risultati del weekend

Una vittoria e due sconfitte di misura: questo il bilancio dell'ultimo weekend per quanto riguarda il Settore Giovanile della Fidelis Andria.

Vittoria importante per i giovanissimi del duo Pizzolorusso-Lagrasta. I baby biancazzurri hanno sconfitto 4-0 i pari età dello Spirito Santo Barletta, in un match che ha visto la Fidelis dominare sin dal primo minuto. Mantengono la vetta in solitaria e si preparano al prossimo match contro il Medaglie d'oro.

Primo passo falso per gli Allievi del tecnico Alessandro Di Bari. Sconfitta di misura contro il Medaglie d'oro per gli under 16 biancazzurri che mantengono però la vetta della classifica insieme alla Uniti per Cerignola. Domenica prossima ci sarà l'importante derby al Sant'Angelo dei Ricchi contro la Nuova Andria.

Ancora una sconfitta per la Juniores di mister Di Palma che esce, però tra gli applausi dei propri sostenitori dopo aver tenuto botta all'Audace Cerignola. Tanta sfortuna per i biancazzurri che hanno subito il gol decisivo proprio nelle battute finali di un match giocato ad alti ritmi. Nel prossimo turno ci sarà la difficile trasferta di Giulianova.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Un incidente domestico lo ha strappato sabato mattina all'affetto dei suoi cari
Fasano-Fidelis il giorno dopo: tra ingenuità difensive ed errori arbitrali che iniziano a pesare Fasano-Fidelis il giorno dopo: tra ingenuità difensive ed errori arbitrali che iniziano a pesare A Fasano cronaca di una sconfitta evitabile, e dopo quello di Aversa, altro gol annullato alla Fidelis per un fuorigioco molto dubbio
Fasano-Fidelis Andria, il giorno dopo: il duro sfogo di Vallarella e Scaringella Fasano-Fidelis Andria, il giorno dopo: il duro sfogo di Vallarella e Scaringella La Fidelis tornerà in campo domenica prossima: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Nardò
Scontri, la posizione della Fidelis Andria: «Episodio deplorevole, ci dissociamo e condanniamo» Scontri, la posizione della Fidelis Andria: «Episodio deplorevole, ci dissociamo e condanniamo» “Ciò che è successo non ha nulla a che fare con lo sport, il calcio e il tifo autentico che contraddistingue la piazza andriese”
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.