Pioggia
Pioggia
Cronaca

Settimana Santa: il meteo di Andria dice pioggia

Pasqua fresca e con cieli coperti. Temperature in salita da metà settimana. Instabilità tipica del mese di marzo perfettamente rispettata

Una settimana piovosa si annuncia in vista dei riti che precedono la Pasqua. Il meteo di Andria, dice che la Settimana Santa sarà caratterizzata dall'instabilità tipica di marzo e dall'incedere del tempo tra alti e bassi di temperature e situazioni climatiche. Nessun'allerta particolare, ma solo pioggia, nuvolosità e sole, con massime in discesa e minime ancora basse.

Ad Andria, domani, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi. Durante la giornata di la temperatura massima registrata sarà di 17°C mentre la minima di 7°C. Martedì cieli ancora molto nuvolosi o coperti, salvo temporanee brevi schiarite durante il pomeriggio. In serata deboli piogge. Temperatura massima in discesa ferma a 13°C mentre la minima si attesta sui 7°C. Mercoledì cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a graduali schiarite dal pomeriggio. Massima di 12°C e la minima costante a 7°C.

Giovedì nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio. La temperatura massima, in salita, sarà di 16°C mentre la minima di 8°C. Venerdì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata anche se non sono previste piogge. Temperature ancora su con massima a 18°C e minima di 11°C. Sabato, ad Andria, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera. Temperatura costante con 18°C ed 11°C. La Santa Domenica di Pasqua, invece, cieli ancora molto nuvolosi al mattino con deboli piogge e graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi. Temperatura massima di 15°C e minima di 10°C.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.