refezione scolastica
refezione scolastica
Politica

Servizio mensa: la ditta Pastore assicura che non sarà sospeso

Da ieri famiglie allarmate hanno sollecitato gli uffici comunali: sarebbero state pagate le competenze di gennaio 2017

Il servizio di refezione scolastica nelle scuole andriesi, assicurato dalla Ditta Pastore di Casamassima non sarà sospeso dal prossimo 8 gennaio, come preannunciato già da ieri, in una nota inviata ai propri dipendenti, in servizio nella città federiciana.

Il tam tam delle famiglie ha smosso le acque. Era da circa un anno, da quanto dichiarato dalla ditta Pastore, che il Comune di Andria doveva saldare le proprie competenze, emolumenti più volte sollecitati attraverso missive varie, ma puntualmente disattesi.

Stamane, il consigliere pentastellato Pietro Di Pilato, con uno dei suoi post, ha stigmatizzato la vicenda, pubblicando la lettera della ditta Pastore nella quale viene ufficializzato la sospensione del servizio mensa.

Ma come dicevamo, la situazione sarebbe rientrata, in quanto il Comune di Andria starebbe provvedendo al pagamento del mese di gennaio 2017 ed avrebbe assicurato il pagamento di altre mensilità, nel volgere di qualche giorno, appena riaprirà la Tesoreria comunale.

Al momento, quindi il servizio riprenderà ed i lavoratori incaricati hanno già fatto sapere che comunque, ricorreranno alle Organizzazioni sindacali per evitare che nel prossimo futuro, vi siano ripercussioni sulla propria attività lavorativa, a causa di inadempienze da parte del Comune di Andria.
n
  • Scuola
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.