refezione scolastica
refezione scolastica
Politica

Servizio mensa: la ditta Pastore assicura che non sarà sospeso

Da ieri famiglie allarmate hanno sollecitato gli uffici comunali: sarebbero state pagate le competenze di gennaio 2017

Il servizio di refezione scolastica nelle scuole andriesi, assicurato dalla Ditta Pastore di Casamassima non sarà sospeso dal prossimo 8 gennaio, come preannunciato già da ieri, in una nota inviata ai propri dipendenti, in servizio nella città federiciana.

Il tam tam delle famiglie ha smosso le acque. Era da circa un anno, da quanto dichiarato dalla ditta Pastore, che il Comune di Andria doveva saldare le proprie competenze, emolumenti più volte sollecitati attraverso missive varie, ma puntualmente disattesi.

Stamane, il consigliere pentastellato Pietro Di Pilato, con uno dei suoi post, ha stigmatizzato la vicenda, pubblicando la lettera della ditta Pastore nella quale viene ufficializzato la sospensione del servizio mensa.

Ma come dicevamo, la situazione sarebbe rientrata, in quanto il Comune di Andria starebbe provvedendo al pagamento del mese di gennaio 2017 ed avrebbe assicurato il pagamento di altre mensilità, nel volgere di qualche giorno, appena riaprirà la Tesoreria comunale.

Al momento, quindi il servizio riprenderà ed i lavoratori incaricati hanno già fatto sapere che comunque, ricorreranno alle Organizzazioni sindacali per evitare che nel prossimo futuro, vi siano ripercussioni sulla propria attività lavorativa, a causa di inadempienze da parte del Comune di Andria.
n
  • Scuola
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Al via le candidature al premio “Eccellenze del Futuro” Al via le candidature al premio “Eccellenze del Futuro” Dedicato ai giovani di origine andriese fra i 18 e 35 anni, residenti e non residenti
"Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” "Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” La nota del Partito Democratico, di Andria Bene Comune, di AndriaLab 3 e di Futura
Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» La nota del Forum Ricorda e Rispetta, di Legambiente, del Forum Ambientalista Puglia (Nadia Pistillo) e di Italia Nostra (Francesco Inchingolo)
Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo:«Quando l'aggressività sostituisce la trasparenza»
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
"Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio "Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio Evento organizzato dall’associazione Onda d’Urto ETS, in collaborazione con l’associazione Tutti Giù per Terra
Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Intervento delle forze di maggioranza Partito Democratico, Andria Bene Comune, AndriaLab e Futura
1 Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento La segnalazione da alcuni residenti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.