arrivo profughi ucraini
arrivo profughi ucraini
Vita di città

Servizi ludico sportivi gratuiti ad Andria a favore dei profughi ucraini

L'associazione culturale sportiva dilettantistica "Latin American Style" ha aderito all'Avviso Pubblico indetto dal Comune di Andria

L'Associazione culturale sportiva dilettantistica "Latin American Style" ha aderito all'Avviso Pubblico indetto dal Comune di Andria per la disponibilità all'accoglienza e messa a disposizione di servizi in favore di persone e nuclei familiari di nazionalità ucraina. L'associazione in particolar modo a messo a disposizione la realizzazione di un corso base di danza e fitness da svolgersi all'interno della propria struttura in maniera completamente gratuita garantendo qualsiasi servizio atto nello svolgimento delle discipline sportive.

La Presidente Adduasio Maria Rosaria aggiunge: "Non è la prima volta che la nostra associazione mette particolare attenzione a tutte quelle situazioni particolari e disagiate che la società moderna ci mette di fronte. Questa della guerra in Ucraina ci vede ancor di più coinvolti in quanto non possiamo non offrire anche un solo momento di svago e anche di divertimento a tutte quelle persone, bambini e adulti, che sono scappati dalla loro terra e da una guerra assurda. Siamo convinti che con la loro presenza e con l'integrazione al nostro percorso formativo possiamo anche recepire la loro cultura sportiva e non solo".
Pertanto la sede "Latin American Style", è a disposizione in Via Ravizza n. 75 oppure contattando direttamente al 347.5120445 e a info@latinamericanstyle.it.
  • Comune di Andria
  • Guerra Russia - Ucraina
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.