fidelis monopoli curva
fidelis monopoli curva
Sport

Serie C, stabilita la data d'inizio del campionato

Start con la Coppa Italia domenica 6 agosto

Il prossimo torneo di Serie C scatterà domenica 27 agosto. Lo ha stabilito il consiglio nazionale della Federcalcio, fissando anche la data del 38° e ultimo turno di stagione regolare per domenica 6 maggio 2018. Sarà una stagione lunghissima per le formazioni del terzo campionato professionistico: per buona parte di esse, tra cui la Fidelis Andria, il primo impegno ufficiale dell'annata 2017-2018 è stato calendarizzato domenica 6 agosto con la prima gara della Coppa Italia di Serie C.

È stato approvato all'unanimità dei presenti l'aumento da uno a due punti della penalizzazione in classifica, nei tre tornei professionistici, in caso di mancato o ritardato pagamento degli emolumenti dovuti ai tesserati, delle relative ritenute fiscali o dei contributi previdenziali.

Il campionato di Serie D comincerà domenica 3 settembre: la 34ª e ultima giornata di regular season sarà disputata domenica 6 maggio 2018. Domenica 20 agosto gli incontri del primo turno di Coppa Italia, che si concluderà il 20 maggio con la finalissima. Modificato il regolamento per i ripescaggi nella Serie C 2018-2019: saranno formate tre graduatorie differenti, una con le 9 vincenti delle finali playoff di ciascun girone, un'altra con le perdenti e una terza con le 18 semifinaliste playoff sconfitte.
  • Fidelis Andria
  • Serie C
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.